Anticipazioni Over 3/9/2013

Anticipazioni Over 3/9/2013 la “capsula spaziale” di Anahi

Ieri, lunedì 2 settembre, si è registrata la prima puntata degli Over (www.mariadefilippi.it). La grande novità riguarda le avvenieristiche soluzioniadottate da Anahi per valutare adeguatamente i concorrenti delle prossime sfilate: un spazio nero al quale si potrà accedere solo entrando nell’ indiscreta “capsula” che valuta peso e altezza di tutti coloro che vorranno affrontare la sfida della passerella ( ma il pubblico non lo vedrà)! Anahi e il suo staff, che quest’anno si è significativamente allargato , comprendendo anche la sua aiutante Federica, l’hair stylist Max e Simona per il make up, schierati come una severissima commissione d’esame, avranno così modo di osservare ,inosservati, le caratteristiche fisiche dei partecipanti,(www.mariadefilippi.it) il loro gusto nel vestire, confrontandosi senza complimenti e concessioni anche sul loro atteggiamento nel corso delle precedenti sfilate; tutti passeranno sotto questa formidabile lente d’ingrandimento che non permetterà più di nascondere i “difettucci” e che consentirà alla stylist di decidere come meglio vestire chi si affiderà alla sua competenza … (www.mariadefilippi.iti) chi vorrà seguire il proprio istinto non sfuggirà al giudizio di Anahi e del suo gruppo che avranno la facoltà di promuovere, rimandare o bocciare i capi scelti e non faranno certo sconti! Concorrente avvisato…concorrente salvato…

Esclusiva Uomini e Donne 4/9/13 Venga a prendere un caffè…

IL SOGNO REALIZZATO

 

Ce l’ha fatta! La tenacia viene sempre premiata e Rosetta , prima della vacanze, ha finalmente incontrato il suo “mito” Maurizio Costanzo con il quale ha preso il caffè forse più gradevole della sua lunga vita! (www.mariadefilippi.it) Questo ha raccontato nel primo incontro della stagione, volendo partecipare a tutti la sua contentezza…il resto lo sapremo ad inizio trasmissione…

Anticipazioni Uomini e Donne Over 2/9/13 – Le coppie felici e le new entry

 

Oggi, 2 settembre, si è registrata la puntata della nuova stagione di Uomini e Donne Over (www.mariadefilippi.it); sono presenti i tre opinionisti Tina, Gianni e Tinì Gianni e Tina ci sono alcune note presenze ma anche molti nuovi volti, quindi Velia a Rosetta aprono ufficialmente la puntata, quest’ultima orgogliosa di avere infine preso il caffè con Maurizio Costanzo, il suo sogno di sempre! Parte un Rvm con le coppie felici : Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, quindi Luciano e Fanny che fanno il loro inngresso in studio ed è lui a raccontare del suo amore cresciuto poco a poco…
Un altro contributo riguarda Paola che la scorsa edizione chiudeva con Antonio e iniziava a conoscere Leoluca, la bionda opinionista faceva una profezia negativa, smentita clamorosamente dai fatti, i due si sentono dal 3 maggio scorso, vivono insieme e lei parla di “amore travolgente”, Tina prova a salvarsi in corner attribuendo la sua valutazione ad Antonio ma Gianni la “sgama” e i due danno vita alla prima “discussione” della stagione!
Si presenta Maria C. 84 anni portati alla grande e balla con il nuovo Pasquale.
Un lungo rvm racconta tutte le signore con le quali , dal 2010 a oggi, si è misurato l’eternamente single Antonio, che oggi balla con Daniela “perchè è la più vicina”, quindi la giovane donna si presenta (www.mariadefilippi.it), non vuole un “mammone” e questa suscita la vivace reazione di Tina e apre una discussione, poi sceglie di ballare con Franco…
Paolo D. ha 64 anni allegri e divertiti, sposato due volte ma ora vedovo, balla con Daniela; a Rocco, altro nuovo volto, piace già dall’anno scorso Bruna ma anche un’altra Maria, la prima si chiama fuori, la seconda balla con lui.
Tra Antonio ed Elga c’è un’affettuosa amicizia, mentre lei dice che Giuliano le ha mandato dei messaggi, l’interessato nega vivacemente, la new entry Massimiliano interviene nella discussione, Elga va a prendere il suo cellulare…e si conferma la sua versione!
Grandi novità per la nuova edizione di Mr. e Miss Uomini e Donne, a partire dallo staff che vede l’arrivo di Max , hair stylist, di Simona per il make up e di Federica assistente di Anahi, nonchè di una spaziale cabina che legge peso e altezza dei concorrenti…si comincia con il tema al femminile “L’estate sta finendo”, parte Rossella con uno stile folk aiutata da Anahi; Bruna decide da sola perchè un precedente consiglio l’aveva penalizzata, ma Anahi boccia la sua mise; anche Daniela sceglie di fare da sola perchè non “si conoscono”, l’équipe però la rimanda; Barbara conferma la tradizione e non si affida ad Anahi non le piace come si veste…e viene bocciata…anche dai giurati…; Elga si affida alla stylist e attraversa “quella porta” (www.mariadefilippi.it), lo staff lavora per lei, Rocco si distingue per i voti bassi, Massimiliano la difende; Karine si fida del proprio gusto, non sentendosi rappresentata da Anahy, ma la nostra stylist la boccia per eccesso di dettagli! la new entry Teresa lascia decidere ad Anahy; Sam (Samantha) fa da sola e il giudizio della stylist e del suo staff è negativo ma la giuria non concorda (www.mariadefilippi.it), Tina si indigna perchè il voto è dato alla sua bellezza e non all’abito; ultima a sfilare è Gemma che fa da sola perchè indosserà un abito “impregnato d’amore”e pensa che Anahi sia stata spesso severa con lei, la stilist si conferma ma lei raccoglie buoni voti! Passano le prime cinque e resta la possibilità di sfida…Barbara sfida Karine ed Elga sfida Rossella.
Continua domani…

 

Leggi anche...

Lascia un commento