#anticipazioni La redazione di #uominiedonne ha scelto, la nuova tronista è lei…ve la ricordate?

La redazione di Uomini e Donne ha scelto, la nuova tronista è lei…

Una dolce talpina KISS (diciamo anche più di una KISS ) ci ha segnalato che sul web si sta rincorrendo la notizia che la 32enne Sabrina Ghio sarebbe stata avvistata questa mattina a Roma mentre, in compagnia della troupe di Uomini e Donne, era intenta a registrare la sua videoclip di presentazione:

In attesa della conferma che arriverà domani, andiamo a conoscere un pochino meglio la possibile nuova tronista.

Abbiamo conosciuto Sabrina nel 2003 ad Amici di Maria De Filippi, allora era una giovane ballerina con il fisico mozzafiato (diciamo la nemesi della “ballerina tipo” per Alessandra Celentano) che arrivò seconda dietro a Leon Cino, e poi nel reality il Circo dove vinse…ed oggi la ritroviamo come donna matura e madre di Penelope (avuta con l’ex marito Federico Mazzoli, sposato nel 2012), pronta a rimettersi in discussione…e perché non ricominciare proprio da Uomini e Donne?

Nel 2015 al settimanale “Top”, l’ex ballerina aveva raccontato che:

“Mi ero allontanata dai palcoscenici prima di rimanere incinta, ma poi, con la gravidanza, ho dovuto interrompere del tutto gli allenamenti ed eccomi qua. Sono una ragazza pigra, non ho ancora pensato di riprendere la danza. Messa da parte la danza, però, mi sono dedicata alla mia più grande passione, la moda. Oggi lavoro attraverso un canale internet dove vendo abbigliamento e do consiglio a chi me lo chiede. Tutto è nato per gioco: all’inizio sul mio blog mi limitavo a dare consigli alle ragazze, fino a quando ho provato a fare di tutto questo un business e ci sono riuscita.”

Naturalmente chi arriverà a corteggiarla deve sapere che:

Penelope è la cosa più importante della mia vita e il sacrificio più grande non è dato dalla notorietà, ma, piuttosto, da tutti gli impegni di lavoro che una donna deve affrontare. Io, ad esempio, ho imparato a fare due cose in una, ma credo che come me facciano tante altre mamme: riesco a lavorare al computer con lei in braccio o fare un brunch con le amiche facendola giocare. Io non sono così assillata dai paparazzi, non sono Belén Rodriguez! A mia figlia è capitato che si accorgesse dei fotografi, ma non ci fa caso.”

Immancabile, all’epoca, un accenno all’ex marito Federico Manzolli:

“Non è semplice. Una separazione è sempre un fallimento, ma entrambi cerchiamo di far crescere Penelope senza spezzare i suoi equilibri: Federico è un buon papà.”

Certo sono passati due anni da queste sue considerazioni ma restano comunque attuali e valide.

Credete che lei, nel caso in cui la sua presenza fosse confermata, sia la scelta migliore?

Leggi anche...

Lascia un commento