Anticipazioni di uomini e donne del trono di Marco e Luca del 16 Maggio 2014

 

E venerdì 16 maggio e si sta registrando una nuova puntata del trono Classico…

Le prime immagini riguardano Eugenio e Francesca che presentano alla “Zia” Maria il loro piccolo Brando! I due neogenitori fanno il loro ingresso in studio e Tina ha portato doni …per la cagnolina Mia e per il Piccolo…

 

Entrano i tronisti e le corteggiatrici, la prima esterna è quella tra Luca e Vanessa, lei lo aspetta in una cucina ma l’ipotetico pranzo è agitato dalle critiche che la ragazza muove a Patrizia, secondo lei priva di contenuti…primo battibecco fra loro, ma Luca difende Patrizia e Luce lo trova un comportamento da uomo!

Ma Luce non se ne sta con le mani in mano e replica andandolo a trovare a Gallarate alle 22 di sera…lo chiama al telefono invitandolo ad affacciarsi…lui la traggiunge e scopre anche lo striscione che lei gli ha preparato – dimentica tutte e vieni via con me – .

Luca era vestito e profumato, reduce da un’altra esterna…con patrizia organizzata da lui…ma allora doveva essere anche lei a Gallarate, osserva

Gianni, intanto partono le immagini…prima una boutique per scegliere l’abito più bello e poi un intero palazzo solo per loro due! Il ballo è quello di un principe e di una principessa ,sostiene la ragazza, evidentemente coinvolta e gratificata…Luce cerca di contenere il suo disappunto ma poi non resiste e dice la sua, Luca pensa che adesso ricominceranno le solite scenate che li faranno finire su “Striscia la notizia”…Vanessa vorrebbe andare se non gli interessa ma Luca non vuole che se ne vada.

Prima della giornata da passare con Noemi, Beatrice va nel camerino di Marco per esprimere il suo disappunto in merito alla reazioe della rivale in merito al loro bacio, Marco tuttavia dimostra di capire le paure della rivale e prima di salutarlo gli esprime altre tenerezze …ma, a sorpresa Beatrice dichiara di sapere cose che lo riguardano: lui va a dire in giro che la sua scelta sarà Noemi !!! Marco nega con calma ma Noemi è stanca di queste “tiritere” e si alza per andarsene un’altra volta…Tina non la risparmia, la accusa di cercare solo le telecamere e l’invito di Marco a restare non sembrano convincerla…ma poi si risiede! Solo Jack dimostra di capire il disagio della ragazza; Beatrice insiste che scegliere lei è certamente più impegnativo, perchè lei non fa certo la vita che può fare una ragazza che non ha un figlio!

E finalmente parte la “giornata intera” di Noemi e Marco che comincia in un parco giochi e le montagne russe sembrano la metafora della loro storia fatta di alti e bassi; una prima pausa consente a Beatrice di osservare che tutto ciò è superficiale, ma poi si va a casa di lei e Marco conosce la mamma di Noemi che ha preparato un pranzo macrobiotico per assecondare la dieta di lui poi  gli spiega alcuni aspetti della figlia…lei lo guarda con occhi sognanti, Beatrice non commenta…e si prosegue su un prato verde dove i due si coccolano e dove lei confessa la sua paura di perderlo, non manca il bacio e la dichiarazione di lei di portarselo via.

Questa volta Beatrice commenta. è la solita storia , niente di nuovo, Gianni annuisca , ma solo perchè fra loro queste situazioni ci sono state da sempre e quindi la sorpresa è stata minore del suo bacio con lui.

Maria chiede a Luca con chi vuole passare la sua prima “giornata intera” ,,lui non si pronuncia e Luce precisa che la cosa è importante perchè farlo entrare nella sua privacy è cosa seria, Luca perde la pazienza e le dice che se se ne vuole andare lo può fare, lei sta per alzarsi ma maria la invita a riflettere…

non è obbligata a fargli conoscere i suo famigliari, però può passare una giornata intera con lui…qualche volta, suggerisce Maria, è meglio ragionare e non prendere sempre decisioni d’impulso…come andrà?

 RESOCONTO DELLA SECONDA TALPA CHE AVEVAMO IN STUDIO

Si parte con un rwm su Eugenio e Francesca e il piccolo Brando (la faccia viene oscurata) poi la coppia felice entra come ospite in puntata tra il tripudio del pubblico e la gioia dei presenti che si congratulano tutti con loro.

Scendono le corteggiatrice e si parte da Luca con l’ esterna di Vanessa che critica Luce e Patrizia ma niente di che…poi si palla all’ esterna di Luce che lo va a trovare a casa sua e gli scrive uno striscione “dimentica tutte e vieni via con me” …poi lo chiama al telefono e gli dice di scendere.

Si passa all’ esterna con Patrizia organizzata da lui… le fa scegliere un vestito e l’ aspetta dentro una grande sala dove ballano e poi si baciano… In studio Luce si arrabbia ovviamente e fa un po di show suo( a me ha fatto morire)…

Si passa a Marco e Beatrice che dice a Marco che Carpi lui va a dire in giro che sceglierà Noemi  perchè la sua situazione familiare lo proccupa di meno.

Noemi si innervosisce e si alza per andarsene ma Marco la blocca e le intima di restare perchè se se ne vai via stavolta sarà per sempre per lui.
Iniziano gli attacchi di Tina verso Noemi… poi Maria fa vedere la giornata passata insieme dei due.

Nel primo rwm sono a Magicland di Valmontone dove si divertono e scherzano con complicità…poi vanno a casa di lei e la madre prepara il pranzo che piace aMarco e e l ultimo rwm fanno vedere loro due sul prato che alla fine si baciano

Maria chiede a Luca con chi vuole passare una giornata intera e lui sceglie Luce ma lei rifiuta perchè non gli vuole fargli conoscere la sua famiglia ma Maria la fa ragionare…alla fine Luca dice che se lei vuole andar via può andare ma lui non andrà + a riprenderla.

Di scelta non si è ancora parlato, Marco ha ripetuto + volte che non sa ancora chi scegliere.

Leggi anche...

Lascia un commento