Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe su ciò che è accaduto tra Ernesto Carnevale e Gabriella teodosio in studio, cosa hanno raccontato della loro vita Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e considerazione sui 4 tronisti!

ERNESTO E GABRIELLA

Allora hanno fatto vedere tutto il filmato del loro percorso a Temptation Island e della fine e poi Maria ha fatto entrare prima Gabriella che ha raccontato di aver incontrato Ernesto l’ultima volta a Gallipoli a casa di Flavio ma hanno litigato pesantemente. Poi fa entrare lui e raccontano che si sentono tutti i giorni, ma se da parte di lei c’è la voglia di tornare insieme anche subito,  da parte di lui meno perchè non riesce più a sopportare certi suoi difetti che lo infastidiscono. Allo stesso tempo non sopporterebbe di vederla tra le braccia di un’altra persona. Filippo poi li ha convinti almeno ad abbracciarsi dato che il loro amore è palese e poi li spinge a ballare. Dopo il ballo hanno dichiarato che continueranno a sentirsi fino a trovare un punto d’incontro. Per quanto riguarda la frase “il cane Lassie” Maria ha fatto capire che è una frase detta per non ferire e sono arrivate ai genitori di Ernesto le scuse della ragazza. Maria ha cercato molto di mettere pace e convincere Ernesto a dare un’altra possibilità all’amata, lui alla fine sembrava ben disposto anche se non sono usciti insieme già riappacificati. Mi ha fatto molto tenerezza Gabriella, piangeva e si vedeva che sta soffrendo.

OSCAR ED ELEONORA

Fanno vedere il solito filmato dalla discesa alla scelta con Alvin, entrano in studio e per mancanza di spazio vengono fatti sedere tra i corteggiatori.

 

Acclamatissimi dal pubblico e bellissimi. Lei poi carinissima, capelli sciolti tirati da una parte, top nero e pantalone verde militare, lui vestito di scuro come sempre. Lei dichiara di aver preso 7 kg (sinceramente non si vede per niente, sta benissimo.)

I due convivono a Firenze da lei, litigano spesso e si tirano piatti e forchette ma si amano molto. Lui vizia troppo il cane Ares, lo fa stare dappertutto e lo fa bere pure dal water, lei invece vuole che rispetti delle regole fondamentali: non deve stare sul divano, sul letto nè al bagno. Lei parla di quanto sia sorpresa dell’uomo che ha accanto, che quando lei parlava delle loro vite così diverse aveva paura, ma ora ha visto che la vita di Oscar è completamente diversa da quella che aveva immaginato. Maria fa notare che Rosy non è d’accordo con Eleonora e la fa parlare. La signora la attacca sul fatto della gelateria in cui lavoro che era del padre e che lei non lo aveva mai detto. Eleonora risponde che nonostante sia del padre lavora e guadagna quanto una gelataia, anzi forse di più proprio per non farli sparlare dietro e allora Rosy la informa di una sua pizzeria a Roma dove lavora suo marito per far capire che quando tutto è in famiglia è diverso. Dopo questo breve intervento inutilissimo Maria manda l’esterna di Claudio D con Ginevra e alzandosi dice a Rosy “Ma che caxxo hai detto?” Danielona era d’accordo con Maria.

Mi ha colpito che Ele quando parlava con la signora era calma e mai fuori le righe, infatti dice di essere sempre tranquilla anche se arrabbiata proprio per evitare di esagerare e trascendere.

FLAVIO E ROBERTA

Flavio viene fischiato all’entrata. Racconta di essere molto cambiato, ora ci sta più Roberta al locale che lui. Inoltre lei è andata con le amiche di T.I. in vacanza. Il programma gli ha fatto capire di aver sbagliato con lei e che se non voleva farla soffrire e perderla doveva per forza di cosa vedere le cose da un altro punto di vista. Ora hanno un rapporto paritario.

Sui troni non mi dilungherò, tanto finchè non andranno in onda non interessa molto cosa sta succedendo.

A Riccardo piace Annunziata ma pure Martina.

A Claudio piace Francesco ma anche Mario.

A Mattia ha detto di essere troppo schietto  e spavaldo e che gli sono arrivate delle voci che non è interessato a lui, Mattia risponde che pure a lui sono arrivate voci che lui è fidanzato ma non ci bada ,sono solo dicerie. Cosa farà Claudio ora? Lo scopriremo.

Claudio D. dice di non volere un’indecisa come Annunziata ma secondo me gli piace e la cosa non finirà qui. Gli piace anche Sonia. Ginevra non la calcolo perchè secondo me è troppo piccola (anche se sembra una 27enne).

A Clarissa piace Miguel, ma ha detto di sentire chimica pure con Lorenzo. E’ troppo analitica, dovrebbe lasciarsi un po’ andare.

Tina ha attaccato Claudio D…sarà lui la sua vittima sacrificale quest’anno?

LE CONSIDERAZIONI DEL BAT-TALPO SUI TRE TRONI

 

Allora Claudio D’angelo ha le stesse caratteristiche (non fisiche) di Andrea Cerioli, lui vuole una donna che abbia testa ma anche sia perfetta esteticamente. Come lui dice vuole la forma perfetta. Ha eliminato Valeria semplicemente per i capelli rasati che non fanno parte della perfezione da lui richiesta. Non vuole mai fare polemiche ed esprime tutto sempre con molta educazione che a Tina ha infastidito tanto da definirlo “Falso nel programma e nella vita“.

Clarissa è molto bella e semplice, vuole che tutti con lei si sentano a proprio agio ma allo stesso tempo vuole essere coinvolta nelle situazioni. Non parla mai a sproposito e oggi ha fatto 3 esterne e se dovesse continuare il suo trono così fino a gennaio o febbraio ha già una sua scelta che è Lorenzo. Miguel è interessante per lei esteticamente ma nulla di più, il terzo di cui non ricordo il nome si improvvisa misterioso ma non lo è, e Lorenzo è ciò che lei cerca caratterialmente anche perché non “è il più bello ma la sta prendendo di testa

Gianni cerca di far capire a Clarissa l’essere costruito di Miguel perchè nell’esterna lei gli ha detto “ricordati che la vita è come un contagocce e una goccia in più ha il suo peso” e lui ha ballato in studio con lei questa canzone di Renga (Il bene). Alla fine lui ha spiegato al pubblico il perché della canzone e della frase dicendo che quella era la canzone di Renga in cui c’era la frase che Clarissa aveva detto nell’esterna, Cosa che non serviva dato che Clarissa aveva ben capito tutto

Poi c’è Riccardo che ha preso questa esperienza essenzialmente come un gioco, vuole una ragazza decisa e che allo stesso tempo lo faccia divertire, per ora l’unica da cui può essere preso è Martina, i due tronisti si stanno contendendo per ora Annunziata che dice di essere sicura di piacere a entrambi ma così facendo si farà eliminare a breve per la sua troppa voglia di apparire che traspare e non riesce a nascondere in alcun modo. È l’unica che dopo 3 registrazione ha una sua fanpage e già alle spalle un articolo su di lei. Continuava a dire che potevano pure eliminarla, che a lei non importava e poi istigava Claudio dicendogli che visto che si parlava di lei in tutte le esterne fatte era come se l’avesse portata, tanto valeva portarla. Insomma se la crede parecchio ;)

Riccardo oggi ha espresso a pieno cosa è per lui l’amore dicendo che è “fare qualcosa che ti piace non più da solo…ma in due” secondo la sua teoria degli interi espressa nel video di presentazione. Piace moltissimo a Tina e a Maria che gli dà sempre la parola a discapito di Gianni che pur avendo la mano sempre alzata, è costretto ad abbassarla.

La novità dell’anno è il trono gay, ma Claudio Sona più che essere il primo tronista gay è il primo tronista infermiere. Il suo ruolo in quello studio (partendo dal fatto che in 3 ore e 30 di registrazione abbia parlato per 25 minuti al massimo) è quello di dare tanta ma tanta sicurezza ai suoi corteggiatori. Le prime due esterne con Alfredo e Mario sono più o meno identiche: attività divertente, racconto del coming out e poi una frase a cui Claudio non sa quasi mai dare una risposta “ma io so che non ti piaccio fisicamente e che ti piace più lui”.

Claudio cerca in tutti i modi di far capire che sono tutti belli ma che nessuno ha capito cosa vuole lui, è interessato particolarmente al terzo corteggiatore Francesco che per Claudio è misterioso.

Si è parlato un po’ della notizia su un suo presunto fidanzamento ed è stata smentita e a un certo punto ha preso la parola un corteggiatore Michelangelo di statura bassa che ha detto a Claudio “a me piacciono le cose difficili e se usciamo insieme facciamo ken e lolly pocket”. Mirko si è eliminato proprio per questo aspetto da infermiere di Claudio che mostra così di non avere alcuna personalità. Claudio non balla mai e non viene mai invitato da alcuno ed è come se ancora ci fosse qualche taboo da sfatare.

RINGRAZIAMO LE NOSTRE TALPE SEMPRE DISPONIBILISSIME…SAPPIAMO CHE QUESTE ANTICIPAZIONI NON SARANNO LETTE COL GIUSTO INTERESSE CHE MERITANO VISTO CHE NON ABBIAMO GUARDATO NEMMENO UNA PUNTATA, MA CONFIDIAMO NEL FATTO CHE FORSE ALLA TERZA PUNTATA ANDATA IN ONDA QUALCUNO VORRà SAPERNE DI PIU’ E TORNERà A LEGGERLE. GRAZIE SEMPRE A TUTTI!

Leggi anche...

Lascia un commento