Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di Uomini e donne – trono classico – di venerdì 13 febbraio

Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di Uomini e donne – trono classico – registrato venerdì 13 febbraio

Oggi in studio molti ospiti. Inizia Tina facendo Renato Zero (stendiamo un velo pietoso, che se Renatino mio si vede la puntata non va più nemmeno ospite a C’è posta per te GRR ) Il primo è Jack e poi Maria fa entrare una delle nostre coppie più amate Salvo e Teresa. I due sono felici, la loro faccia parla e il pubblico li accoglie tra urla e applausi che quasi li stordiscono.

Maria dice di trovarli bene, e chiede come stanno, com’è andato il viaggio (quindi questo fa presupporre che sto viaggio la prossima settimana dovrà per forza andare in onda) e se vanno d’accordo…ha saputo che Teresa è troppo gelosa, lei si giustifica dicendo che lui non è da meno ma ovviamente il fidanzato nega e se la ride sotto i baffi sornione e lei cerca di spiegare che in realtà non è vero,…praticamente non si sono staccati mai dal giorno della scelta e lei pare non lo voglia mollare un secondo…http://www.ilvicolodellenews.it/ Maria gli dice Dai Teresa non puoi fare così, ma anche lei se la ride sotto i baffi, per non dire Gianni e Jack. Salvatore sembra non soffrire la cosa anzi, è orgoglioso della sua donna che ci tiene così tanto a lui. La faccia di Fabio è tutta un programma, guarda a terra e non proferisce parola, si vede che è fortemente a disagio, Maria se ne accorge e gli chiede se va tutto bene e lui risponde di sì, solo che la situazione gli sembra un pò strana ma va bene così. Tina se lo coccola come al solito, gli fa sentire la sua vicinanza, con mamma chioccia Tina può stare sereno.

Maria passa quindi a parlare proprio di Fabio. Fanno vedere il video che Witty ha postato qualche giorno fa che è il seguente (cliccate sull’immagine per avviarlo)

Dal filmato si vede che Fabio non ne tiene tantissime (alcune non capisco perchè le tenga, sinceramente non sono nulla di che rispetto al gran figone che è lui) e allora Maria oggi ne fa scendere altrettante 50. Tra le corteggiatrici abbiamo dei ricicli:

Noemi Ceccacci ex corteggiatrice di Fantini 

Manuela Mulè ex corteggiatrice di Jonas 

Per Amedeo scenderà poi Imma Ferrante ex corteggiatrice di Andrea Cerioli 

Fabio è in imbarazzo, anche Maria dice che sono arrivate centinaia di richieste e non sa più come gestirle. Gianni insinua che le ragazze stanno venendo perchè lo vedono come un personaggio famoso e non perchè realmente interessato a lui come persona.

Si inizia con Valentina in esterna con Gianluca. Giocano con fucili che sparano pallottole di vernice colorata (non so se ricordate la prima esterna di Tara e Cristian…molto simile direi). Poi i due parlano un pò, lui non è contento dell’attenzione che la tronista dà a Mariano trascurando lui, lei gli dice che in fondo lì dentro le sembra l’unico che faccia qualcosa per lei a prescindere se può piacerle o meno, ma lui cerca di buttare fango addosso al ragazzo dicendole che non può essere pronto per una storia se si è lasciato appena 3 giorni prima di venire all’appuntamento al buio. http://www.ilvicolodellenews.it/ Finisce con lui che vuole fare un gesto importante e le regala l’anello che portava al dito, dicendole che è un anello che mette solo in situazioni speciali. La ragazza lo accetta di buon grado, colpita dal gesto.

In studio Mariano è nervoso, stanco di essere sempre criticato da tutti senza motivo, non capisce perchè si debbano tirare fuori certe cattiverie, non è vero che lui si è sentito con la sua ex fino a pochi giorni prima Amedeo però difende Gianluca dicendo che tutti dovrebbero parlare se sanno cose che possono aiutarli a valutare meglio chi hanno davanti. http://www.ilvicolodellenews.it/ A quel punto alcuni corteggiatori di Valentina prendono parola lamentandosi del fatto che si sta fossilizzando sempre sugli stessi, ma lei fa notare che è difficile fare scelte diverse se loro non si mettono in luce in puntata, criticano tanto Mariano ma è l’unico che sta facendo qualcosa per lei (a mio giudizio lei si riferisce più alle sensazioni che lui le suscita dentro che alle azioni vere e proprie del ragazzo)  non capisce perchè se ne stanno tutti lì muti e annoiati invece di farsi notare da lei e farsi conoscere meglio. Un ragazzo di cui non ricordo nome allora si alza e la invita a ballare.

Esterna Valentina-Agostino: pedalano per Roma su un risciò, poi si siedono su una panchina a parlare serenamente. A lei piace Agostino, perchè non lo vede artefatto, lo vede coerente. Con lui si sente serena (vorrei ricordare che l’ultima che ha detto così ha scelto l’altro) e gli dice di continuare in questo modo perchè le piace. http://www.ilvicolodellenews.it/ In studio le ha portato un pensierino e le dice che gli sarebbe piaciuto contattarla sul treno visto che vengono entrambi dalla toscana ma che per rispetto alla redazione ha evitato di contattarla. Valentina è contenta di questa sua accortezza e voglia di vederla anche fuori.

Esterna di Valentina con Mariano. Lui l’aspetta in pizzeria (la stessa di Aldo e Alessia?), gli comunicano che lei non verrà e lui rimane proprio di m…. ma poi invece lei arriva! I due si mettono a fare la pizza insieme, lei si diverte ed è contenta di fare qualcosa con lui e di imparare. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui la rassicura sul suo reale interesse per lei e lei ammettere di sentire qualcosa dentro ma non riesce a fidarsi. In studio Maria rincara la dose, perchè secondo me già ben sapendo cosa avrebbe risposto, chiede a Teresa se al posto di Valentina si fiderebbe di Mariano e lei risponde assolutamente NO, troppo paracuxx! (Non era la stessa frase che aveva usato per Fabio? Ammazza le similitudini in questa puntata  :O)

Maria fa entrare l’altra coppia amata di quest’anno i RAMONAS! Ovviamente con loro l’immancabile Zenzi. I due raccontano di stare bene insieme, si divertono e ridono troppo (in alcuni momenti sembravano come vecchi amici, che si conoscessero da anni).  Maria chiede a Rama se continua a lamentarsi per tutto, Jonas ovviamente ci mette il carico ma lei dice che in realtà lui è + lamentoso di lei. http://www.ilvicolodellenews.it/ Purtroppo la lontananza esiste perchè Jonas ormai vive ad Ibiza anche se fortunatamente torna spesso in Italia per lavoro, ma ovvieranno alla cosa in quanto ora lei andrà ad Ibizia da lui per un breve periodo. Lui ci tiene a precisare che non è una convivenza però perchè è ancora presto. Poi Jonas ironizza sulla discesa di tante ragazze per il suo hermano Fabio, è felice per lui, benchè più famoso lui non ha avuto la stessa fortuna (ovviamente scherzava).

Si passa ad Amedeo in esterna con la famosa Nicole (se non l’avete fatto leggete il nostro articolo Fabio Colloricchio colpito da Nicole, ma attenzione perchè la ragazza è un’attrice!). La ragazza è bella e pure consapevole di esserlo e si vede alla grande. Mette alla prova Amedeo nelle faccende di casa, prima lo fa stirare e poi lavare per terra. Amedeo era molto a suo agio. Lui vuole sapere se ha deciso chi corteggiare ma lei è indecisa, http://www.ilvicolodellenews.it/ perchè fisicamente è attratta da Fabio ma mentalmente da lui e questo la confonde non poco. Amedeo non sembra affatto offeso da tutto ciò. E’ un tipo tosto (o forse appare tale), sa quello che vuole e non è affatto intimidito dalla presenza di Fabio che forse intimidirebbe chiunque altro. Lei stessa glielo dice, affermando che la sicurezza che ha di sè l’attrae molto.

Poi Maria fa vedere l’esterna di lei con Fabio. I due sono travestiti (lei Biancaneve lui un nano) e passeggiano in strada giocando con bombolette spray. Lui non è sereno e si vede, http://www.ilvicolodellenews.it/ vanno in un bar e lei vorrebbe ridere e scherzare ma lui no e la mette alle strette dicendole che vorrebbe che lei prendesse una decisione su chi corteggiare ma lei gli dice di star sereno perchè è lì per lui anche se esce pure con Amedeo…lui non la capisce (nemmeno io), pensa che sia troppo furba e la cosa non gli piace affatto…la redazione dichiara che mancano 2 minuti e lei bisbiglia qualcosa tipo “menomale”, Fabio si scoccia e se ne va.

In studio Gianni la difende perchè la vede sincera e in seria difficoltà su chi scegliere ed è giusto sia convinta prima di fare una scelta, Fabio però ribadisce di esserci rimasto male, non la porterà più in esterna perchè non gli piace la situazione, vuole uscire solo con ragazze veramente interessate a lui. Inutile dire come la pensa Tina no? :) Amedeo non è d’accordo, ma Fabio sinceramente se ne frega ;)

Esterna di Amedeo con Nadia, lei fa la danza del ventre incentrando il tutto su un livello molto fisico, il problema sta nel fatto che Amedeo come ho detto prima sa esattamente quello che vuole e non è una Nadia così superficiale che organizza esterne così prive di contenuto. http://www.ilvicolodellenews.it/ Le chiede il motivo di una cosa simile, lei la butta in caciara dicendo che essendo araba le sembrava una cosa carina, lui non controbatte e le chiede allora di parlargli, raccontargli qualcosa ma lei dice di non avere nulla di dire così lui saluta e la pianta lì.

In studio Amedeo ribadisce di rimanere sempre più deluso da lei, la ragazza cerca di accampare qualche scusa, dice di essersi freddata durante l’esterna perchè lui ha ammesso di non essere salito sul trono per trovare l’amore ma una ragazza con cui conoscersi fuori, poi quello che verrà si vedrà…il discorso per me fila, d’altronde lui ha detto dall’inizio di non essersi mai innamorato, figuriamoci se riuscirà a farlo in quel contesto ed in 3 mesi scarsi…chi lo corteggia sa bene a cosa può andare incontro no? http://www.ilvicolodellenews.it/ Mi sa che Amedeo un NO se lo beccherà tutto! Solo una pazza potrebbe darsi anima e corpo per uno così, a meno che non sia come lui difficile all’innamoramento e quindi protetta da uno scudo che non le farà usare tutto il cuore durante questo percorso (cosa veramente difficile per una donna)…viene però attaccata dagli opinionisti e alla fine ammette che forse la causa che non la spinge ad essere incisiva nelle esterne è il  non essere abituata a corteggiare un uomo e lì scoppia Tina che le dice che forse stava meglio a casa visto che il format del programma richiede un corteggiamento da parte della donna verso l’uomo.

Esterna di Fabio con Stefania sotto un piumone, essendo sera l’atmosfera è rilassante e leggermente romantica. Fabio si vede che si sente a suo agio e gli piace parlare con la ragazza. Ammette di avere paura di rimanere fregato, lei cerca di rassicurarlo. I due si abbracciano più volte teneramente. http://www.ilvicolodellenews.it/ La loro canzone è della Amoroso mi pare “la volta buona” che rende tutto molto magico.  Alla fine la redazione annuncia che è finita l’esterna e lui se ne va sollevato, lei chiede perchè è così contento di andare via e lui le fa capire che gli piace e che se fosse rimasto ancora sarebbe partito sicuramente un bacio prematuro. In studio sembra avere addirittura la benedizione di Tina, anche se dice che forse c’è stato un pò troppo contatto fisico, sarebbe meglio ridimensionarsi per la prossima volta  HAHA Per me è stata la + bella esterna finora!

P.s. I Teresavvo stupendi! Innamoratissimi, glielo si leggeva negli occhi…si tenevano mano nella mano, si abbracciavano, ogni tanto bacini…parlottavano tra loro e si divertivano

P.s. 2 I Ramonas simpaticissimi…scherzavano molto con Fabio e Gianni…Jonas emozionato quando ha salutato Tina ma anche gli altri…ha abbracciato tutti fortissimo soprattutto Fabio

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento