Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di uomini e donne registrato sabato 21 marzo

Parto dalla cosa che interesserà forse di più ossia l’ingresso di teresa e salvatore in studio..

E’ avvenuto a cavallo tra le due puntate.. Maria fa posizionare due sedute vicino Gianni, e parte l’ rvm sui teresavvo intitolato “Cercasi casa a Roma”, si vedono Teresa e Salvatore cercare casa a Roma insieme ad un agente immobiliare, visitano le case più disparate, la lavastoviglie sembra essere indispensabile per i due.http://www.ilvicolodellenews.it/  Nel filmato appaiono molto complici e i vecchi rancori sembrano essere solo un vecchio ricordo. Salvatore sembra aver capito chi comanda in casa ossia Teresa tanto che a ogni sua richiesta risponde con un esaustivo “si amore“.

Tornati in studio raccontano di voler prendere casa insieme perché sono stanchi di vivere divisi tra casa di Salvatore e di Teresa, i genitori si dicono entusiasti di questa cosa, Maria chiede a Teresa se i dissidi visti nel viaggio sono superati, Teresa conferma e aggiunge che tutto ciò era dovuto ad incomprensioni caratteriali dovute ad una “non conoscenza”, lei ora invece ha imparato a capirlo e sa che se si guarda allo specchio o si tocca i capelli in un locale non è per piaggeria ma per imbarazzo e timidezza, a conferma dell’indole tranquilla di Salvatore.

Teresa ha avuto anche la testimonianza dei suoi amici che l’hanno rassicurata sul fatto che è un tipo tranquillo che non fa il filo alle ragazze ed anzi sta sempre molto sulle sue…http://www.ilvicolodellenews.it/  i due sembrano quindi vivere la stagione più bella del loro amore che ha trovato l’approvazione anche di “padre Fabio” il quale ci ha tenuto a precisare che se durante il trono non era convinto del sentimento di Salvatore ora invece si dice convinto dell’amore di lui per lei e per questo se ne scusa.

Salvatore allora conferma il suo reale interesse per la siciliana sin dall’inizio, forse non comprendendo che avrebbe dovuto ringraziare Fabio per le belle parole spese piuttosto che rassicurarci sul suo amore però vabbè. Tina non ha nè salutato nè guardato mai Teresa e Salvatore, l’aria era ancora molto tesa, l opinionista ha tenuto la testa bassa tutto il tempo con faccia quasi schifata, quasi come le fosse morto il gatto. http://www.ilvicolodellenews.it/  Loro son rimasti poi in silenzio durante tutto il resto della puntata, sembrava fossero poco interessati alla puntata e solo sul finale Salvatore critica Andrea corteggiatore di Valentina per averla portata in esterna a casa della nonna già alla quarta esterna, trovandolo per questo esagerato e fuori luogo, mentre Teresa si lascia andare ad un feroce scambio di vedute con Valentina sul fatto che Mariano pure se nella sua esagerazione risulta essere l’unico ad aver reazioni, mentre gli altri sembrano essere inermi a tutto per questo critica la nuova tronista sul fatto che non le va bene mai nulla ed ha sempre da lamentarsi! Gianluca dà del pescivendolo a Mariano e Teresa gli chiede cosa avrebbe contro i pescivendoli…E qui scusate ma una standing ovation a Teresa ci sta tutta  INCHINO

Arriviamo a raccontare la parte meno interessante della puntata…sono andata per voi anche questa volta ma credetemi ho fatto una fatica immane a seguire tutto senza sbadigliare ogni secondo…tanto che a metà puntata mi si avvicina il cameraman e mi fa:

hai finito di sbadigliare? Se continui così te cambio posto…ed io: invece cambiare tronisti no?

Cmq bando alle ciance e inizio col descrivermi i punti che ricordo

Esterna Fabio-Martina: si parla di Silvia e Nicole tanto per non perdere il filo…Poi lui la benda e la provoca parecchio leccando dove si sporca finchè il cioccolato non le cade sul seno e lui la guarda arrapato ma per fortuna ci risparmia la leccata di vacca proprio lì altrimenti avremmo dovuto chiamare il 118 per un virus intestinale profuso a tutto lo studio.

In studio Silvia accusa Martina di far esterne che fanno venire voglia a Fabio di… ma poi tirandosi indietro fa la finta pudica. Gianni dice che Martina non ci va leggera ma che almeno non si vergogna di dire che poi una seratina nel letto di Fabio ce la passerebbe sul serio (ho interpretato, Gianni ha solo fatto capire il succo io ve lo esprimo chiaramente senza censure), mentre Silvia la tira e non la molla! Pure Martina accusa Silvia di provocare ma non andare mai al sodo con il tronista.

Quindi a questo punto Maria manda in onda l’esterna Fabio-Silvia: sono al mare, chiariscono la situazione delle settimane scorse, buttano una bottiglia in mare con un messaggio che però non sarà mai fatto reperire ai naufraghi dell’isola dei famosi che ormai stanno già tornando in Italia quindi non sapremo mai cosa c’era scritto (mannaggia) e quali sono i loro desideri + reconditi…http://www.ilvicolodellenews.it/ ma ho pensato male perchè Fabio ormai è lanciato e le rivela che sul foglietto c’è scritto nero su bianco il suo desiderio di avere un suo bacio ma solo se se lo sente, lei aveva scritto di lasciarsi andare per vedere quello che verrà…poi lei gli dice che vorrebbe uscire con lui fuori di lì e lui pure ma ancora non ha le idee chiare su tutto (Nicole?) e quindi per forza di cose sto bacio tanto atteso arriva, un bacio molto passionale ma non mi è parso di vedere la solita lingua lunga del bell’argentino. Niente più figa di legno per lei da oggi!

In studio Nicole invece di mollare un ceffone a Fabio lo molla a Silvia (moralmente parlando), le dà della falsa e le dice che ha baciato il tronista solo perchè ormai sarebbe stata troppo palese la sua falsità altrimenti, Tina concorda con lei, non le piace proprio Silvia, mentre a Jack l’esterna è piaciuta e Fabio conferma che questo bacio lo voleva proprio e che ha sentito Silvia molto sincera nel volerglielo dare.

Esterna Nicole-Fabio: sono al parco, lei arrabbiata perchè Fabio ha fatto passare dalla sua parte Alessia, lui non vuole giustificarsi perchè fa quello che sente e Alessia gli piace molto (ha capito che c’è trippa per arrapati), lei arrabbiata lo accusa e dice che se è così non lo vuole,  http://www.ilvicolodellenews.it/ lui le dice che non è la sua fidanzata e non può dirgli quello che deve e non deve fare e se non le piace se ne andasse e perciò lei lo pianta lì e lui se ne frega altamente (fa finta per me)

In studio ci si chiede perchè la porti sempre in esterna se alla fine non le crede, le dice addirittura che è troppo montata, che ci crede troppo e una così non gli piace e non gliene importa nulla di lei, ma lui risponde come Teresa rispondeva di Salvatore nel suo trono: vuole capirla! Ma che devi capì? Ne hai tante, mandala a casa e capisci le altre no? Dì piuttosto che ti intrippa + delle altre che fai prima.

Altra esterna al mare tra Fabio-Alessia: stavolta niente bottiglia ad inquinare il mare, solo parole parole parole e su chi? Sempre Nicole tanto per cambiare, per fargli aprire gli occhi su chi sia e cosa le interessi davvero, cioè avere fan e una pagina dedicata, trovare lavoro in tv e basta. Lei gli dice che gli piace molto e Fabio contraccambia il pensiero…sono molto vicini ma non si baciano non per volere di lei però.

Scoppia il putiferio in studio e finalmente mi sveglio alla grande! Perchè Maria fa vedere un  Amedeo va da Alessia, non gli sta bene che lei sia passata da Fabio, lei pareva non aspettare altro e vorrebbe tornare a corteggiarlo…in studio scoppia la bomba, tutti parlano, urlano, la insultano e le corteggiatrici sono incavolate nere con il tronista napoletano, ma lei si difende dicendo che è giovane e gli piacciono entrambi perchè dovrebbe precludersi http://www.ilvicolodellenews.it/ la possibilità di scelta?Ammette di preferire sempre Amedeo. La sua faccia tosta mi conquista in modo assoluto! Fabio esterefatto le dice che con lui ha chiuso. Ragazzi credetemi ci vuole un certo stile per fare e dire quello che fa questa ragazza, sta diventanto il mio idolo! C’è da dire che la + incavolata sembrava Valentina  HAHA Ma quanto le rode che il suo Amedeo provi interesse per un’altra che non sia lei?

Esterna Amedeo-Alessandra: mi ricordo solo ballano la bachata come lui ballò con Alessia e che si baciano e che in studio Letizia se ne va. Forse pure un’altra che non ricordo il nome…sto ancora pensando alla faccia tosta di Alessia e la guardo con grande ammirazione, lei dice di no ma sono sicura che pensa come me e Maria De Filippi che Amedeo abbia solo voluto provocarla con questo bacio dato ad Alessandra…mi si riavvicina cameraman mentre sono sulle nuvole e mi fa:

ma allora il caffè non lo vuoi +? Ed io: no grazie, sono sposata…e lui: ma che hai capito??? Quello pe svegliatteeee

Si parte con la lagna di Valentina…rwm di lei che urla e piange, a me serve il caffè ma a lei date subito una camomilla! Mi spiace per lei e la sua infanzia, ma mò basta guarda avanti e trovati un uomo che colmi le tue lacune.

Scende Mariano che nemmeno saluta Valentina. Maria afferma che non si è presentato in esterna e lui si spiega in modo molto concitato e napoletano doc dicendo che non gli è piaciutahttp://www.ilvicolodellenews.it/  Valentina la scorsa puntata e quello che ha fatto e detto per Gianluca e per tale motivo non si è presentato (ma ci sono bastate le sue foto su IG durante la settimana per capire che tanto la pensava e rassicurava lo stesso, datemi Mariano qualche giorno che gli insegno io come far stare sulle spine una donna)

Ovviamente viene attaccato da Amedeo che invece di pensare ai suoi casini pensa a quelli di Valentina (sempre gatta ci cova per me) e viene accusato di pensare solo a sè stesso soprattutto da Valentina (se pensasse a sè stesso se ne sarebbe già andato secondo me, lei gli sta facendo fare la figura del babbeo) che non capisce la sua reazione post-prandiale (al posto di pranzo leggasi puntata scorsa), ha solo pensato a farsi difendere da Tina e si è dimenticato di dire la sua rimandando il tutto ad oggi. Lui dice che voleva per una volta non esagerare ma non ce l’ha fatta da vero napoletano troppo verace.

Esterna Valentina-Gianluca: scusatemi ma non sono riuscita a seguire molto, ero troppo troppo distratta dalla sua faccia quadrata…e guardavo lei chiedendomi se sia una perfetta bugiarda nel dire che è bellissimo o se ha problemi di strabismo. Lui gli rende la pariglia e le fa trovare la scritta “sei bellissima” e lei va a gongolare tra le sue braccia…le dice che ormai è molto interessato a lei ed è pronto a corteggiarla come si deve…http://www.ilvicolodellenews.it/ se bastava questo per essere creduto e farla felice allora Mariano svegliateeeeee. Accusa Mariano di volerlo provocare nell’organizzare l’esterna proprio a casa sua la volta scorsa e non poteva quindi esimersi dallo scendere di casa e intrufolarsi.

In studio Jack lo critica (è spudoratamente pro Mariano) e non capisce come lei possa dar fiducia a Gianluca sulla base del niente e non a Mariano.

Esterna Valentina-Gennaro: Campo De fiori in mezzo al mercato, tanto per non cadere nella tentazione di un bacio. Lui le dice di star bene con lei e che deve star attenta soprattutto ad Andrea che, a detta di un amico che hanno in comune visto che entrambi sono di Roma, non sta in studio per lei, non prova interesse ma sta solo giocando.

Valentina non si scompone tanto non gliene frega di nessuno, e mentre Gennaro ed Andrea discutono si fa un balletto con  “viso quadrato”, che non manca mai occasione di sfruttare i momenti di confusione in studio.

Esterna Valentina-Andrea: lui la porta a casa della nonna dove è cresciuto per spiergarle chi è veramente e un pò del suo passato. I due poi discutono su ciò che Gennaro ha riferito a lei nella loro esterna, poi sul fatto che lei giustifichi un Gianluca che interrompe le esterne altrui (povero Mariano), http://www.ilvicolodellenews.it/ in quel caso lui un bel pugno in faccia glielo avrebbe tirato sicuro. Lei si vede che è interessata a questo ragazzo che la fa sentire alle stelle e poi alle stalle e poi di nuovo alle stelle e lei stessa in puntata lo ammette, da lui si sente protetta e capita e non vuole fossilizzarsi sulle chiacchiere su di lui cercando di capire com’è veramente.

In studio scende Matteo, un barista carino che ha incontrato Valentina in settimana e a cui ha chiesto di venire a corteggiarla.L’unico ad arrabbiarsi per questa cosa è Mariano, Valentina vorrebbe zittirlo ma Teresa come descritto all’inizio lo difende e lì ho applaudito come non mai (il caffè del cameraman mi ha mandata su di giri) tanto che Maria si è girata e mi ha fatto cenno di calmarmi…noooo Maria perchè blocchi la mia creatività? Solo Mariano e Alessia riescono a smuovermi qualcosa in quello studio, non mi tarpare le ali nei momenti in cui riesco ad uscire dal bozzolo no?

Scendono corteggiatrici per Amedeo che tiene solo per provocare Alessia per me, ma lei non batte ciglio e lui ci prende d’acido e ripete che solo lui sa come si corteggia…e allora perchè non smetti il ruolo di corteggiatore e te ne vai a corteggiare Valentina oppure Alessia? Tanto ormai sembra essere diventata la nuova tronista…attenzione cara Dallari che il tuo posto traballa!

Foto Silvia e Cristina (corteggiatrice Amedeo che ha abbandonato gli studi oggi) prima della registrazione

Leggi anche...

Lascia un commento