Anticipazioni dettagliate della Bat-Talpa di Uomini e Donne del Trono di Amedeo Barbato

Si parte da Amedeo, oggi è felice finalmente sta iniziando a capire cosa vuole e prova. Maria fa entrare la lavagna dove lui deve stilare una classifica di gradimento delle sue ragazze. Gli chiede chi porteresti ad una cena di gala lui ha detto Melissa, chi porteresti in un pub quindi in una situazione che si vive solamente nel quotidiano e lui ha detto Sophia, chi faresti conoscere a tua mamma lui ha risposto detto Martina. Fammi vedere esterna di Amedeo con Sofia è ad aver organizzato il tutto a tocca riconoscete che è stata una bellissima esterna con tanti palloncini, poi ha fatto una torta con la foto della loro prima esterna sul Quad ma non si sono baciati xké LEI si è rifiutata. Lui è arrabbiato e gli dà della bimba, lei spiega di Non esserlo e dichiara “però se tu dici che io ti attraggo solo fisicamente è ovvio che non ti voglio baciare. Amedeo le rimprovera pure che lei abbia postato su Instagram delle foto mentre indossava vestiti, lei spiega che glielo hanno regalati è che comunque non li ha mai messi in tv, LUI le dice di lasciare perdere che se vorrà far la modella potrà farlo alla fine del percorso, ora che si concentri su di lui.

 

Si passa all’esterna con Melissa lei lo imbocca con cioccolata, fragole, panna il tutto è molto sensuale e si baciano appassionatamente. Maria in studio chiede ad oggi chi sceglierebbe e lui dice Melissa, Gianni lo sfotte e dice che infatti in questa esterna c’è stato un grande scambio culturale. Poi fanno vedere l’esterna con Martina. Sono in una stanza piena di stelle al attaccate al soffitto, sotto questo cielo stellato lei gliene regala una certificata che ha chiamato HOPE speranza, LUI È felice, apprezza il suo carattere, il fatto che sia stata l’unica a tenere testa a Sophia nella puntata scorsa e si baciano.

Giammarco ad un certo punto ha detto ‘Amedeo ti dico solo una cosa il (ha detto il nome di un locale che sta a Napoli) e poi non voglio dire altro perché non mi interessa”. Praticamente rimproverava Amedeo che va a ballare tutte le domeniche in quel locale è il napoletano dice che è normale che alla fine viene da una vita sacrificata e la domenica si vuole andare a divertire e chiede alle sue corteggiatrici se è un problema ma no comment da nessuno.

Rossana vorrebbe parlare ad inizio puntata ma Maria le dice ti conviene parlare dopo. Dopo aver viste le esterne dice ad Amedeo io sono qui per te, LUI gli dice che lei è sempre molto vivace ma quando si tratta di lui non lo difende mai. Lei dice di essere stata male per la discussione avuta in camerino, lui racconta che quando è andata a cercarla lei era come spaventata aveva il telefonino in mano e l’ ha nascosto. Lei ovviamente negava, interviene Maria dicendo che alla fine la questione è sempre la stessa, LUI non si fida di lei per via di Gianmarco.

Leggi anche...

Lascia un commento