Anticipazioni della Bat-Talpa sul trono di Andrea Damante del 12 Aprile…l’amore non è bello se non è litigarello!

La prima esterna di Andrea lo vede bendato ricevere una sorpresa da Ileana (trova un bel bigliettino con l’invito a coprirsi gli occhi con una benda lì vicino e già sorride…), il gioco è riconoscerla solo con il tatto (i sensi in generale ma indovinate l’unico che usa? Ahahahah) e lui ci sta alla grande, tocca qui e tocca lì! Ahahahah …la riconosce subitissimo ma indugia e da grande paracu_o (ma dove stava prima? Io lo voglio in qualche Sit-Com! Ahahahahah ) le fa una serie di complimenti col suo sorrisetto in gran spolvero (poteva tranquillamente venderle anche un monolocale…Ahahahah)…niente di che come esterna, lei parla male di Giulia e lui lancia qualche frecciatina al suo amico Oscar che ritiene un po’ troppo costruito…3, 2, 1 e anche in questo caso scatta l’ormone e i due si strusciano un bel po’…le battezza proprio tutte…Ahahahah…labocca per ora rimane “vergine”.

Intermezzo di discussioni in studio tra i due amici tronisti…tu c’hai la fiatella…m’hai rubato la bici quando c’avevo 8 anni…credetemi…basso livello ma con classe…ed è un peccato in mezzo a cotanta bellezza (oggettiva) di corteggiatrici… Ahahahah

Poi è il turno della bellissima Claudia (io dal vivo una ragazza così non l’avevo mai vista…Oooooh), una bella cenetta romantica per conquistare un uomo a cui piace cucinare (buona idea!)…lui apprezza, soprattutto la sua bellezza e la sua mise, gli occhi puntati sempre lì…Ahahahahah…lei apprezza i suoi complimenti, conosce i suoi punti di forza, solita critica ad un’altra corteggiatrice…colpo di scena! Non è Giulia ma Ileana…poi si avvicinano e ballano, si stuzzicano e scatta qualche tenero bacio (bacetti Ahahahah) a corredo di una situazione molto romantica…

In studio interviene Tina che invita la corteggiatrice a tornare con i piedi in terra, chi si crede di essere…bla-bla-bla…ma Andrea la stoppa, a lui piacciono i modi della ragazza…ma non c’è tempo l’esterna con Giulia sta per andare in onda…e che onda, anomala! Ahahahahah

Esterna poco romantica la loro, erano in una stanza normale ed erano seduti un po’ lontani, lui faceva per avvicinarsi e lei si allontanava…perché? Lei è palesemente arrabbiata per la questione bacio della precedente registrazione, voleva sapere perché lui avesse sminuito il gesto…che invece per lei aveva un significato molto forte…anche se siamo tra signore vi posso dire che ha ripetuto più volte di essersi rotta il “beep” (4-5 volte? Ahahahah…l’adoro quando fa così…)…gli ridà anche l’elastico e la maglietta che lui le aveva dato nelle esterne precedenti.

Lui le dice di non fare la pretenziosa, in fondo mica è la sua ragazza…comunque fanno pace in fretta…avete presente quando di fronte avete chi vi piace (vale per entrambi) e non ce la fate proprio a tenere il broncio?

Non hanno propriamente litigato in quanto, secondo me, lui l’ha lasciata sfogare rapito dal suo comportamento (‘sto ragazzo ci sa fare con le donne, ecco perché Giorgia sta ancora sotto un treno Ahahahah)…lei comunque ad un certo punto gli dice una frase, non la ricordo bene ma era del tipo “(a Bello!) anche io ho i miei corteggiatori (sai)“, che comunque fa intendere al fatto che lei abbia degli spasimanti fuori di lì (e vorrei vedere, non passa di certo inosservata…) e lascia loro degli spiragli (aaaaah, siamo tutte uguali con queste storielle….)…al che lui si anima improvvisamente (obiettivo centrato in pieno…) e le chiede se è vero…cioè se ha degli spasimanti, il tutto col sorriso stampato in bocca (brave, quel sorrisetto che ci fa impazzire…Ahahahah).

Volete sapere della maglietta e dell’elastico? Sono tornati a casetta con la Giulia…dopo un’immancabile, lungo, abbraccio che ci ha letteralmente fatte sciogliere! Vogliamo i Limoni! Ahahahah…

In studio Andrea continua ad insistere sulla storia degli spasimanti…si gioca un po’ con questa storia, Maria già si pregusta quello che a breve accadrà…c’aveva il canino bello in mostra…Ahahahah…si precisa che più che gelosia è desiderio di chiarezza, al che Giulia dice che se vogliono li può portare in puntata inutile descrivervi la scena surreale…peccato che nel momento in cui la ragazza romana desidera chiudere la settimana di tensione con un ballo al fianco del suo tronista, Maria esclami:

“Vogliamo il mezz’uomo…”…ops…scusate  “Manca l’esterna con Laura…” Al che noi guardandoci negli occhi “Mo so ca_zi!”…

Laura lo porta in discoteca, per mostrargli il suo lavoro…già proprio il lavoro osservava, quello fatto da madre natura! Ahahahah…quando si ritrovano da soli lui le si avvicina e le dice che la loro storia sta acquisendo importanza…(avete presente la sua voce…i suoi modi? Chiunque sarebbe crollata…)…e la bacia, con dolcezza e sicurezza…e lei si abbandona tra le sue braccia anche Oscar è rapito e prende appunti! Ahahahah…nel frattempo Giulia abbandona lo studio (…impossibile non vederla, si alza allarga le braccia visibilmente inca_zata e saluta Maria…l’abbiamo vista tutte…Ahahahah) e Andrea lo nota (fa finta di no) ma resta sul trono a guardare la sequenza di immagini, i baci proseguono in auto, lei gli chiede di accompagnarla a casa come fa un fidanzato (Oooooh)…altri baci arrivano in prossimità dell’albergo dove la riaccompagna…roba che Piero Angela potrebbe farci una puntata di Super Quark sulla sua lunghezza Ahahahah…lei è persa negli occhi di lui!

(con Andrea rimettiamo in pari i limoni che non ha dato Ludovica! Ahahahah)

In Studio, in mancanza di Giulia, ad incaz_arsi è Claudia, mi sembra di stare sulla tangenziale nell’ora di punta ;) , il tutto si può riassumere in “…le tue donzelle le dovresti rispettare…”…ma qui Andrea anticipa quello che le ragazze non avrebbero mai voluto ascoltare (o Sì?)…ci saranno limoni per tutte!…ops…cioè, la conoscenza di una donna passa anche attraverso il contatto fisico e i baci…e quello con Laura è stato davvero bello (ha fatto lo splendido perché Giulia non c’era…Ahahahah), avrebbe desiderato baciarla ancora!.

Jack condivide il suo pensiero…ma allora perché fare il geloso con Giulia prima? A che pro…e lui dice che voleva solo un chiarimento su qualcosa che accade fuori e sul quale lui non può avere una forma di controllo (gelosia in pratica Ahahahahah )…a questo punto fa finta di rendersi conto che Giulia non c’è…Ahahahah…Gianni gli dice che così è molto meglio per lui visto come aveva sminuito il loro di bacio (Andreaaaaa BUD )…

…intanto nel backstage è in corso un inseguimento, la fuggitiva Giulia è rincorsa dai cameraman, porelli…finte, contro finte…ma Maria “pretende” che lei rientri in studio e lei ubbidisce…Aaaaah…e noi che la volevamo vedere in streaming sulla Tiburtina! Ahahahah

I due iniziano a litigare “…certo che mi sono incaz_ata! Hai fatto pure il geloso prima!” (più alcune cose VM18 Ahahahah) …minaccia di uscire nuovamente, a lui dice continuamente “stai zitto tu!” ma Maria la convince a rimanere con la promessa che Andrea non le rivolgerà più la parola (nooooo, ci ha interrotto la lite tra fidanzatini :( …) e solo se vorrà per rivedere il bacio lasciato a metà…anche se la sconsiglia…

Oscar riprende gli appunti e ribadisce che i baci con Laura sono stati più di uno! (le occhiatacce ricevute torneranno, a lungo, a tormentarlo nei suoi peggiori incubi…Ahahahah…)

Sullo schermo osserva la sequenza di baci, inutile dire che lei ci rimane malissimo, i suoi occhi solo lucidi…finito il video Maria intuendo la sua possibile reazione prende immediatamente parola e la invita a ragionarci su…lei e solo lei deve decidere, decidere se rimanere a corteggiarlo ed eventualmente dirgli di no…

“…se io glielo chiederò…” aggiunge Andrea, in modalità caccia grossa…

Qual è il mio pensiero? Andrea si era forse troppo sbilanciato ed ora sta rimescolando le carte in tavola, sicuramente si trova circondato da ragazze molto belle e non farei affidamento alle sue parole quanto invece al feeling e quello che i suoi occhi tradiscono, non vedo l’ora, quindi, di guardare e riguardare questa puntata in TV… :) :) :) …vita sociale ADDIO! Amici, amiche…ci rivediamo a giugno, anzi no fine maggio!  BUD  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento