#anticipazioni del #tronoover di #uominiedonne del 5 ottobre: coppie che si formano e coppie che scoppiano! Arrivano le “rivelazioni” di Riccardo sulla giornata in compagnia di Gemma Galgani!

Oggi, giovedì 5 ottobre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior…

Dal sito di Maria De FIlippi

Tina ringrazia il pubblico che lo accoglie sempre con un grande applauso anche se Maria la stuzzica dicendo che non è proprio così perché è lei che si è chiamata l’applauso. Si parte dal recall della scorsa puntata, quindi viene messa una seduta al centro e Tina scappa fuori dallo studio per andare a prendere la mummia che oggi ha un altro cartello su di se, “va bene anche volontario per pelle rovinata.”. Entra in studio Gemma che consegna all’opinionista un copricapo per abbellire la mummia ma Tina non lo accetta, piuttosto è ansiosa di sapere quali siano le news della sua “love story” e Gianni ironizza sulla macchina che è venuta a prenderla, mentre Giorgio ride dei gesti della bionda opinionista; Giorgio chiede a Gemma se le manchino i suoi baci e Gemma dice sorridendo di no.

Va in onda l’uscita di Gemma con Riccardo, la va a prendere sotto gli studi con una monovolume e la porta in una terrazza dove la dama gli dice che non le è indifferente e lui risponde che vuole proseguire con lei; Gemma chiede a Riccardo cosa abbia pensato di Marco B. che aveva criticato, Gemma chiede chiarezza, i due sorseggiano un aperitivo e Gemma scherza con lui che secondo lei ballava avvinghiata con la signora Grazia, lui la fa alzare e le fa vedere come si era posizionato, poi la abbraccia e Gemma gli dà in chiusura un bacio a stampo. Entra in studio Riccardo che ha soprannominato Gemma “Lady Sorriso” e racconta dell’uscita che hanno fatto a Milano e a Stresa sulle isole del Lago Maggiore, per lui “una giornata da ricordare”; Riccardo dichiara di essere in fase di conoscenza, Maria gli domanda se accetterebbe altre signore e lui risponde che non precluderebbe a Gemma la possibilità di vedere altri signori, precisando che vuole approfondire con Gemma ma anche conoscere altre signore, cosa che lo aiuterebbe a capire meglio il suo sentimento per Gemma; quest’ultima resta perplessa e non gradisce le sue parole. Rispondendo ad una domanda di Tina, Riccardo rivela che in quella giornata insieme ci sono stati momenti di tenerezze e Gemma conferma precisando che sono stati comunque significativi e sostiene di non cercare subito il contatto fisico con un uomo, cosa che provoca la forte reazione di Tina; Riccardo rivela che ci sarebbe stato qualcosa di più tra lui e Gemma, Tina si infervora e Maria le fa spegnere il microfono, poi Riccardo precisa che ci sono stati abbracci e tenerezze, si rivolge a Tina, la quale lo accusa di non essere chiaro nei suoi sentimenti e dubita del suo interesse per Gemma; Riccardo sottolinea di aver chiesto il numero a Gemma anche quando lei usciva con Gianfranco e vuole proseguire la conoscenza, Gemma precisa di voler vedere cosa intenda quando dice di voler sentire altre signore ma per il momento anche per lei la conoscenza con Riccardo, che sta perdendo “qualche punto”, va avanti. Riccardo ribadisce il suo interesse, vuole proseguire la conoscenza con Gemma, anche quest’ultima è interessata ad approfondirla ma con qualche perplessità; Riccardo dopo aver definito Gemma un “inno alla vita” che provoca l’uscita di Tina dallo studio, balla con Gemma su un brano di Antonacci.
Si posizionano quattro sedute al centro, si siedono Ubaldo e Carlo; parte l’esterna di Ubaldo e Angela, prima con i due in macchina, poi a pranzo sotto un gazebo in una terrazza sul mare approfondiscono la loro conoscenza per concludere la giornata con una passeggiata a piedi sulla sabbia. Ubaldo è contento di essere uscito con la signora Angela e spera di proseguire, rivolgendosi a Gianni dice che non ha cercato di darle un bacio sulla guancia per rispetto, quindi entra Angela in studio; quest’ultima dice che è andata molto bene l’esterna rivelando che si sente spesso con lui. Carlo ha parlato tanto con una signora al telefono ma entrambi non hanno capito chi sia lei o lui, Carlo crede sia Angela e la conduttrice gli risponde che non si tratta di lei; la signora gli ha parlato di andare a Las Vegas dai suoi e lui ne è rimasto spaventato perché vive di pensione e non si può permettere di andare a giocare al Casinò; entra la signora, Anna B., e precisa cosa volesse dire con il trasferimento a Las Vegas, parla del suo passato e del fatto che sa cucinare bene; Carlo sostiene che sia una signora simpatica ma non vuole sentire parlare di Las Vegas e di giochi d’azzardo, Anna vuole continuare e lo invita a mangiare prossimamente cucina romana. Ballano e Anna gli insegna a muoversi a ritmo di cha cha. Anche Ubaldo balla un tango con la signora Angela.

Si siedono al centro Vincenzo e Anna Maria e va in onda il loro recall tratto dalla scorsa puntata; per lui ha scritto una signora, Arcangelina, e fa il suo ingresso in studio: infermiera di Monte Grimano, ma lui preferisce continuare la conoscenza solo con Anna Maria; Vincenzo si augura una cosa seria e ammette di essere molto attratto da Anna Maria, la quale conferma di voler approfondire con lui. Maria lo invita a non far venire più altre signore e lui annuisce, mentre Tina non comprende l’atteggiamento di oggi di Anna Maria che dice di non essere fidanzata con lui, rispetto a come si era comportata l’altra volta, cosa confermata anche da Giorgio; gli opinionisti sono perplessi e Anna Maria dice di essere innamorata di Vincenzo, lui conferma che c’è stato anche un bacio anche se non voleva dirlo e anche lui è innamorato e la bacia appassionatamente in studio.
Due sedute al centro, Anna dice che la sua conoscenza con Angelo, pur con alti e bassi, sta andando bene; lui entra in studio, conferma che la conoscenza prosegue bene anche se a volte ci sono degli scontri dei quali si scusa con lei; Anna rivela di una sorpresa che le ha fatto dopo una discussione in seguito alla sua decisione la scorsa puntata di aver fatto entrare altre signore e vorrebbe che prendesse una decisione nei suoi confronti, Angelo le risponde che, qualora conoscesse altre signore, non la metterebbe in secondo piano invitandola a non urlargli al telefono; Anna ribadisce che deve fare una scelta, Angelo ci pensa su ma ripete che lei merita tutta la sua attenzione e, se dovesse scendere chiunque dalle scale, non proverebbe lo stesso che prova per Anna. Anna è felice di quello che ha detto e balla con Angelo.

Maria si collega in diretta su Facebook, dà un aggiornamento sulla signora che cercava le amiche del collegio e rivela che sono state trovate tutte, saranno insieme questo weekend, faranno una foto e la invieranno, poi manda un filmato di ringraziamento del pizzaiolo che ha trovato la ragazza che cercava; la conduttrice poi dà la parola ad Hannah Raccah che offre venti posti di lavoro per nuove aperture dei negozi di abbigliamento maschile che gestisce; poi tocca al signor Mario Losi che cerca una sorella di latte, Annamaria e infine una signora che nel 1980 ha conosciuto un marinaio con il quale si è scritta due volte e vuole ritrovarlo.
Maria rivela che si devono salutare due persone che si sono fidanzate questa settimana, Giovanni F. e Maria Pia e li fa sedere al centro; lui dice di aver trovato l’amore, ha cominciato in sordina e dopo ore di telefonate, la conoscenza si è fatta sempre più intensa; lei dice che Giovanni è un uomo che l’ha meravigliata e, più lo conosce e più lo apprezza, lo trova sincero, deciso, le piace molto e andrà a Milano a conoscere i suoi figli, cosa che farà anche lei. Giovanni le consegna un bouquet di rose, le dà un bacio e balla con lei, ringrazia tutti e Maria fa accomodare entrambi a fianco a Gianni.

Dopo la conclusione positiva della loro storia, Gemma si emoziona e parte l’invettiva di Tina verso di lei, Maria li invita ad uscire per chiarirsi ma lei non ne vuole sapere. Maria fa sistemare due sedute, si accomoda intanto Gaetano e parte il filmato tratto dalla scorsa puntata; Gaetano dice di averci pensato dopo la puntata, ha chiamato un taxi, è andato verso l’albergo di Federica e ha interrotto la storia. Entra Federica, conferma la versione di Gaetano, è convinta di aver fatto molti passi nei suoi confronti, conferma i sentimenti verso di lui che non vuole più fare una “violenza” contro se stesso per andarle incontro, ma lei insiste e gli chiede di uscire con lui dal programma; Gaetano rimane spiazzato e, dopo qualche tentennamento, le dice per il momento di no; Gianni è sorpreso perché, rispetto alla scorsa volta, sembrano invertiti i ruoli, anche Tina non è molto convinta e Valentina crede si siano messi d’accordo. Federica dice che, se Gaetano le dicesse di no, potrebbe anche lasciare il programma e Annamaria dal parterre rivela che lei è innamorata di lui e ci è stata male, Federica ribadisce oggi di non voler conoscere nessuno, Gianni è molto perplesso sull’atteggiamento di entrambi rispetto alla scorsa puntata e Valentina sostiene che Gaetano si stia comportando così per difendere Federica, lui dice che al momento non è interessato a nessun’altra e Maria li saluta, entrambi lasciano il programma.

Maria presenta ad Annamaria un signore nuovo, Guido, lei dice di aver ballato con lui ma è della Romagna e quindi troppo lontano, mentre Emy lo vuole conoscere e lo fa sedere al centro con lei; Guido, pur essendo timido, le dice che non gli piace e ammette di non essere attratto da Annamaria, mentre rispondendo a Tina, dice che Gemma “è bellissima” e balla con lei.
Manila al centro, parte un recall della scorsa puntata, poi entra in studio Sossio e le consegna un mazzo di fiori; Sossio ammette di aver sbagliato l’altra volta e si scusa con lei, le fa dei complimenti, dice di aver conosciuto una persona fantastica ma non può andare avanti; Tina lo attacca perché secondo lei fa sempre così, Manila quasi in lacrime gli ridà i fiori, torna al posto poi si alza accusandolo per il suo atteggiamento; Sossio chiarisce di non essere andato oltre con Manila perché le vuole bene come un’amica non provando un’attrazione fisica, Manila visibilmente commossa si alza e inveisce contro di lui precisando che lei non gli ha mai chiesto nulla a livello fisico, quindi esce dallo studio in lacrime raggiunta poco dopo da Sossio, ma lei si toglie il microfono non volendo parlare più con lui e scappa via. Tina saluta.

Leggi anche...

Lascia un commento