Altro resoconto Anticipazioni della registrazione di Uomini e donne del 29 dicembre

Eccomi qua, sventagliata da un freddo tramontano sulla Tiburtina, armata di buone speranze visto che è periodo natalizio, tutto andrà bene, tutto sarà bello….mi dicevo.. ma di cosa??? http://www.ilvicolodellenews.it Si entra in studio ansiosi  di iniziare presto, ci ritroviamo ad attendere ore ed ore, Maria sta scendendo ci dice la signora del pubblico, noi tutti felici manco fosse l’8 dicembre ci prepariamo, in studio  aleggiano leggende metropolitante, una l’ ho già sentita svariate volte.. Jonas sceglie, poi..  registreremo tre puntate, ci faranno tramutare (cambiare ) di abito e di posto,  succederanno cose importanti mai viste, forse i Pupetti in puntata (aldessi) Fabio si ritira e chi più ne ha più ne metta. Gente terrorizzata e  preoccupata di tornare a tarda notte con la neve, alla richiesta di andare in bagno la signora continua a dirci..”maria sta scendendo” come un mantra.. ma da dove cavolo arriva? ..direttamente dal Paradiso per noi comuni peccatori che siamo giù nel girone dei lussuriosi insieme a Caronte  che gentilmente ci rifornisce di  bottigliette di acqua come fa la Protezione Civile in caso di intemperie, l’attesa si gonfia, il ragazzo vicino al cameraman la sgonfia in un nano secondo visto che ha tutto scritto lì.. I’ospite sarà solo Karina,sottotono e sovrappeso oltretutto, nulla di più, tutto regolare discesa dei corteggiatori compresa!!

Da come ero già stanca ricordo a stento i look, figuriamoci le songs,  i tre tronisti molto casual, Salvatore in bow tai o papillon o farfallino che manca poco inciampa sullo scalino, urla strilli quant’è bello Salvatore mamma mì quant’è bello urlavano (???!!!) , Fabio scende con scritto in fronte “Saudade “affranto e sconsolato, magari pensando che a Buenos Aires Belen Rodriguez se la sta  spassando sotto il sole a  40 gradi e a lui tocca il freddo e Teresa inacidita!! Noemi (la donna che visse due volte) Rama Lila di verde vestita e quindi di sua beltà si fida… una sfilata di corteggiatrici per Andrea, Valeriana, Graziana ,Katiana Claudiana, infine Sharon o Sheron leggins e jeans, e per ultima mi scorgo Valentina che mentre sente la Ola per la rivale si mette a ballettare e ad incitare sottoscala, io ve lo dico eh sta ragazza mi comincia a stare più simpatica di tutte…forte la Vale ahahah (cit. Cetriolo).

Loredana Bertè, miglior performance fino ad adesso di Tina, devo dire che le gambe un po’ in carne nelle calze a rete non sono poi così male, vista l’età..la Tina c’ha il suo fascino!!

Maria ci dice che voleva partire da Jonas della Tribù dei musi lunghi, ai latini il freddo non aiuta ve lo dico, li manda in depressione ragazze , ma visto il viso di Fabio, accipicchia al meglio,  si parte da Teresa !!

Fabio è incassato, capito? Perché è stufo di Teresa e dei suoi cambi di umore capito??, Ha pianto perché lui non ha avuto reazioni quando lei ha detto quasi candidamente di aver perso la testa per Salvatore, capito??perché lui non ha reazione e non si mette a duellare e a sbraitare in puntata, Capito? Perché lui è di Udine e loro stanno in Sicilia e pensa che si vedano di nascosto, capito? Io non ho capito nulla di Teresa, non è facile sta ragazza, praticamente hanno litigato quel giorno dopo la puntata e non si sono più visti, Fabio è avvilito per la sorpresa che ha fatto a Salvatore, non farà più nulla d’ora in poi, ha fatto troppo per lei, aspetta solo educatamente e mestamente di sentirsi dire da Teresa.. Mi spiace non sei la mia scelta!! http://www.ilvicolodellenews.it Perché Signore e signori anche per chi come me  non avesse anche capito nulla, vi posso assicurare che Teresa ha perso letteralmente la capoccia per Salvatore, fanno un’esterna molto carina, lei c’ha un sorriso ed una faccia da ebete che la metà basta, lui anche, Teresa chiede se lui sia ancora un no.. Salvo tergiversa, palleggia, si allenano, lei chiede sto bacio con varie provocazioni, ma lui nulla…ci arriva vicino ma sto bacio non s‘ha da fare!! E Per me fa bene!! Ah nel frattempo nell’indifferenza di tutti e di Teresa pure si elimina Vincenzo l’alchimista, quello dei baci e delle esterne indimenticabili delle quali ce ne fosse almeno una che ricordi!!

Arriviamo al tenero Jonas, che non sa cosa lo aspetta, finchè si ha denti in bocca non si sa quel che ci tocca….la ragazza top ten, la ragazza dolce, brava buona che non tradisce mai..sferza il suo colpo a sopresa.. http://www.ilvicolodellenews.it E’ rimasta delusa da lui, in esterna continua con le solite tiritere, si è fatta la lista delle cose brutte che Jonas ha fatto e se l’è legata al dito..Andrea m’ha difeso, tu no..e siccome io sono fatta così, e siccome Andrea è anche amico di mia cugina Mia del GF (questo lo dico io), piatto ricco mi ci ficco e ti mollo lì come un baccalà, te e il tuo peace & love!! Così dopo averci sfrantumato le balle con i pianti, il manuale della brava corteggiatrice, aver buttato fango su Rama e aver presentato, la Nonna, le amiche, Villa Arzilla e esserselo limonato cone non ci fosse un domani ce lo abbandona lì alla mercè di Rama Lila, che senza battere ciglio sorride sotto i baffi e alla domanda di una sua reazione dice.. “Che devo dire?? Me lo servono su un piatto d’argento senza che io muova foglia, visto che lei era miss Perfezione ti sarai accorto caro il mio Jonas che la perfezione non esiste e che le acque chete le rompono i ponti!!  Io mi sono sempre mostrata per quella che sono…non c’è niente di più in me da capire, se non ti piaccio così come sono, non so che altro fare, sono 5 mesi, non scoprirai nulla di nuovo, per dirla papale papale, non capisco che cosa stai aspettando a scegliermi!!

L’esterna è stata carina, ma ormai fotocopia di tutte le altre, lei che lo aspetta ad una festa hawaiana, ballano, , gioca giuè, limbo, a e i o u Y, alla fine della fiesta lei fresca come una rosa, http://www.ilvicolodellenews.it ancora non era esausta..porca miseria si stava perdendo la lezione di pole dance, mentre lui l ‘aveva messa di nuovo sotto interrogatorio, cosa pensi sul futuro, io ho paura, vedi che ti sto annoiando, tu non mi stai seguendo!! Solito film, Rama purtroppo ha sta cosa di disconnettersi ogni tanto soprattutto quando lei ritiene che queste cose siano superate, è disposta ad andare a Madrid o Ibizia dove lui vuole, sul futuro non ha certezze, intanto viviamoci poi si vedrà, lo rincorre, chiede scusa, lo bacia.. ma lui c’ha i dubbi..sta anche imparando lo spagnolo dice a Maria, al chè Jonas fa,” io non l’ho mai sentita dire una parola in spagnolo, offeso, sa tutte le lingue, e lo spagnolo no..”! Ascolta Rametta, ti assicuro che lo spagnolo per noi è il più facile di tutti, sparati una telenovela in lingua originale come feci io ai tempi con Corazon salvaje e Juan del Diablo, prendi un insegnante ,  bastano 4 lezioni a lo ablerai che è una meraviglia e diglielo Te quiero a sto povero Cristo, e diglielo que nadi  y ninguno podra separ nos, ni la muerte !! Come finale,fa sempre un certo effetto!!

Lui purtroppo è nel dubbio amletico di Ragione o Sentimento? Leggiti il libro di Jean Austin caro Jonas, e vedi come ha risolto lei il tutto, magari a breve perché sto trono adesso sta stufando, http://www.ilvicolodellenews.it Rama e le sue stranezze così è e non è una sorpresa, lascia stare foto non foto, manager e mazzi vari perché giustamente anche tu a serate e manager sei messo benino insomma, se vale la pena buttati, altrimenti finimola che noi e Rama Lila pure un se ne pole più!! E smettila di frantumarci le palle come molto dolcemente fa capire Andrea a Sharon!!

Trono di Andrea siamo ad un azzeramento totale, ha un parterre molto vasto, gente che viene gente che va, gente che salta dall’altro trono e lui non butta via nulla prima dell’uso, le solite due chiacchiere davanti ad un caffè le fa sempre molto volentieri, se ci scappa altro anche meglio!!

Sharon ha sempre la sua faccia allegra che mette il buon umore appena la vedi, due esterne fatte, una dopo la puntata di chiarimento dove lui si mantiene freddo, http://www.ilvicolodellenews.it lei che si prenderebbe a bastonate per aver fatto le capperate che ha fatto, Andrea è deluso da lei, non sopporta il clamore che ha intorno, pensa si sia montata la testa, anche nell’esterna a Formicola dove lo invita lei, le cose non cambiano, non vede più la Sharon dei primi tempi, preferisce mille volte la volontà di una Valentina che non avendo l’appoggio di nessuno mette carica e forza nelle esterne, che si deve sudare di più la pagnotta, lei per me si trova ad un vicolo cieco, non sa come fare a recuperare, e qualsiasi cosa fa l’avverte come sbagliata… quindi subisce tutto, e guai se si azzarda a dire “ma perché non mi elimini??” Diventa Ringho Gattuso e fa paura, Quindi sta lì e sopporta, persino l’esterna con Valentina che insieme a quella di Salvo e Teresa per me è stata la più carina, giocano e scherzano, l’intesa tra loro cresce, lei non lo bacerà, se lo è ripromesso e lui ci sta dicendo che a sto punto la bacerà solo il giorno della scelta se la sceglierà… Sharon sta per piangere, Tina offre gentilmente un fazzoletto per le lacrime, ma lei rifiuta, Valentina chiede un ballo, Andrea acconsente, Savvo invita Teresa, Jonas viene invitato da Giulia (si c’è anche lei, si  Martina Stavolo 2 la vendetta) visto che Rama Lila di alzare il suo sederino non c’ha voglia, è imbronciata e arrabbiata. Valeria anche lei.. arrivederci e grazie è stato bello finchè è durato, ne scendono altre, Andrea le tiene.. altro giro altra corsa!.

La registrazione finsice, non è successo nulla di chè…Fabio non si è eliminato, Jonas non ha scelto e Andrea ha alimentato l’harem, l’unico sussulto l’ha dato Noemi che è passata dalla parte delle Bad Girls, il ruolo della santa e addolorata le stava stretto, tutto è bene ciò che finsice bene e l’ultimo chiuda la porta..immagino che sarà Andrea!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento