Alessia Messina cosa ha fatto dopo l’eliminazione da Uomini e donne?

La nostra bat-talpa vi ha descritto in Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa sul trono di Amedeo Andreozzi registrato mercoledì 6 maggio in modo dettagliato cosa è accaduto nella scorsa registrazione di Uomini e donne.

Amedeo ha eliminato Alessia e noi tutti siamo rimasti esterefatti dando ormai per scontato che lui l’avrebbe scelta. Se pensa di essere figo per aver spiazzato tutti e aver dimostrato così di essere in grado di fare un trono da shock, allora non ha capito cosa vuole il pubblico quando guarda Uomini e donne. Ovviamente la scelta è la sua, ma non porti una ragazza fino in semifinale per poi cacciarla e non farla giocare nella finale non vi pare? Mandandola via prima non l’ha certo preservata dal dolore di una cocente delusione.

Pare però che la stiano prendendo peggio i suoi fans che lei, visto che non ha assolutamente replicato a tutto quello che è successo ed è completamente sparita dai social. Addirittura la sua pagina chiede “silenzio” con questo messaggio:

Un’ uscita di scena di classe devo dire, chapeau per lei e per il suo staff.

Ed ora attendiamo la scelta più insulsa e deludente di tutta la storia di Uomini e donne, perchè quando si basa su una semplice attrazione fisica che non lascia il segno in chi ha seguito tutto il percorso vuol dire che una grande storia d’amore non è, e non stiamo parlando del poco tempo avuto a disposizione perchè ci sono film che durano 2 ore e ti lasciano dentro qualcosa per settimane, ma è questione di avere sentimenti e saperteli far vivere e in questo Amedeo ha floppato alla grande.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento