Anticipazioni terza puntata de il principe un amore impossibile 2 : Fatima scoprirà la verità?

Anticipazioni in esclusiva della Terza Puntata de Il Principe Un Amore Impossibile 2

Dopo che Khaled ordina di far detonare il furgone con gli esplosivi, la polizia arriva sul luogo dell’incidente dove Fran trova uno dei ragazzi ancora vivo e prende il suo cellulare.

Notano anche la macchina di Morey, intrappolato e ferito; nel cellulare di uno dei Jihadisti trovano un video dove c’è Abdu che sta allenando le nuove leve del terrore. In più, nelle immagini, si vede che Khaled è il loro leader.

Nelle ultime chiamate registrate scoprono Didi, un uomo che in quel momento sta andando a casa di Fatima e Khaled.
Mentre i Servizi Segreti continuano ad indagare, Didi si incontra con Khaled per chiedergli clemenza.

Ma Khaled le dice che dopo il fallimento di questa missione ora ha un altra idea…molto piu destruttiva. Didi, prima di andarsene, sapendo che è in pericolo, chiede disperatamente aiuto a Fatima, la quale non capisce il perché.

I Servizi Segreti arrestano Didi e lo portano nella loro base segreta. Lo interrogano e scoprono che è il fratello del Jihadista ferito nell’incidente, in più Didi confessa che e’ stato Khaled a ordinare di far esplodere il furgone…per quel motivo chiamò suo fratello…per provare ad avvertirlo e quindi salvarlo.


Allora Morey propone di arrestare Khaled, hanno Didi come testimone, però il suo capo dice di no.

Continuano ad interrogare Didi e quest’ultimo confessa che Khaled vuole fare un attentato ancora più terrificante…ma non sa ne dove ne quando. Fatima, decide di chiamare Didi, il quale risponde davanti ai Servizi Segreti, e gli agenti scoprono che Didi aveva detto a Fatima che era stato con suo fratello Abdu mentre si preparavano per unirsi alla Jihad.

Gli agenti obbligano Didi ad incontrarsi con Fatima nel centro civico per dirle tutte quello che sa di Abdu…cosi Fatima avrebbe scoperto quello che fa realmente suo marito, Khaled.
Sotto la vigilanza di Morey, Didi incontra Fatima. Didi le racconta che suo marito è il capo di una cellula terroristica, Fatima non ci crede fino a quando non vede il video.

In quel momento arriva l’avvocato di Khaled e Didi riesce a nascondersi giusto in tempo per non essere scoperto.

In questura nessuno sa che Fran sta collaborando con i Servizi Segreti, vuole arrestare Lamela, il narcotrafficante che lavora per Khaled, ma Morey le dice di aspettare ancora un po’, fino a quando non avranno arrestato Khaled altrimenti tutto il lavoro che hanno fatto fino ad ora andrà perso.

Morey prosegue l’indagine da casa e decide di registrare di nascosto l’incontro con Hidalgo. Dopo aver parlato con lei per un pò, Morey si lascia andare e i due finiscono a letto. Mentre la ragazza si fa la doccia, Morey accede agli archivi del suo computer scoprendo che la sua gente conosceva da tempo il nascondiglio di Abdu e che volutamente non avevano condiviso l’informazione con loro.

In quel momento lo chiamano per dirgli che Fatima ha chiamato di nuovo Didi per incontrarlo, e Morey la segue all’incontro. Quando Fatima crede finalmente a ciò che Didi sta dicendo, Morey si fa vedere ed allora Fatima pensa che sia stata tutta una trappola per distruggere il suo matrimonio.

Ma Morey spiega che anche se fu lui a sparare ad Abdu, fu Khaled che ordinò la sua morte.
Dopo essersi incontrato varie volte con Fatima, Didi scappa dagli agenti che lo scortano e va a trovare suo fratello in ospedale…nel frattempo la cellula terroristica ha ordinato la morte di entrambi.

Nella prossima puntata…

Dopo aver scoperto un messaggio nel cellulare segreto di suo marito, Fatima ha la conferma sulla vera identità di Khaled, rendendosi conto che tutto quello che le aveva detto Didi corrispondeva a verità. Morey vuole dimostrarle che non fu lui il vero colpevole dell’assassinio di Abdu e non pensa di fermarsi fino a quando vedrà Khaled dietro le sbarre.

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

 

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento