Senza identità anticipazioni sesta puntata in onda il 16 Gennaio :Pablo scopre che Maria è ancora viva

Pablo scopre che Maria è ancora viva ecco cosa succederà nella prossima puntata di senza identità

senzaidentitàMaria  valuta come comportarsi con il documento che Francisco  le ha lasciato e ne discute con Juan (Daniel Grao), deciso a fare giustizia ad ogni costo. Intanto, Fernanda (Victoria Abril) apprende di essere gravemente malata ed ormai in punto di morte.

 

Enrique si confronta con Fernanda, cercando di avvicinarsi a lei e proponendole di aiutarla a combattere il suo male. Dopo aver discusso aspramente con il padre, Bruno (Miguel Angel Munoz) propone a Maria di allearsi con lui per scoprire la verità sui delitti commessi dalla loro famiglia.

 

Enrique assolta Amparo perché spii Maria e gli riferisca ogni sua mossa: la ragazza alza la posta, facendogli capire di volersi sistemare definitivamente. Maria litiga con Juan, reo di essersi accordato con un giornalista che ha reso pubblico il traffico di bambini.

 

Enrique organizza una cena di famiglia a cui invita anche Fernanda e Amparo. L’uomo spiega a Maria di aver promesso di far curare sua madre, altrimenti spacciata, e lei è costretta a fare buon viso a cattivo gioco ma si rifiuta di consegnargli il documento che incastra lui e Francisco.

 

Trini  scopre che Enrique è il vero responsabile del traffico di minori e lo riferisce a Fernanda che, presa dalla rabbia, decide di denunciarlo al più presto. Enrique uccide Fernanda, soffocandola con un cuscino…

 

Ai giorni nostri, Maria, sotto il falso nome di Mercedes Dantes continua ad indagare sui suoi familiari ma Pablo (Eloy Azorin) scopre che è ancora viva…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento