Un’altra vita : anticipazioni della puntata in onda Martedi 23 Settembre

La presenza sull’isola di Elvira (Loretta Goggi), la suocera di Emma (Vanessa Incontrada), scombussola non poco il precario equilibrio che Emma stessa e le sue figlie erano riuscite ad ottenere dopo settimane molto difficili, proprio ora che gli abitanti di Ponza avevano iniziato a stimarla come medico e a dimostrare affetto.

Del resta, Elvira è arrivata a Ponza con un unico obiettivo: far cambiare idea a Emma per riportare lei e lei sue figlie a Milano, così da riunire la sua famiglia.

Per farlo è pronta a tutto, ma ogni tentativo cade nel vuoto, anche per la presenza del fascinoso Antonio (Daniele Liotti).

A tal proposito, nel corso della scorsa puntata Emma scopre, tramite una sua paziente, che Antonio è sposato ma che nessuno è a conoscenza di questa cosa. Emma, dunque, affronta Antonio, chiedendogli il motivo di tutto questo mistero, il motivo per cui nessuno sa della presenza di sua moglie, ma lui fatica ad aprirsi con lei e gli chiede di fidarsi di lui.

Margherita (Ludovica Bizzaglia), intanto, continua a frequentare Riccardo (Luca Avallone), ma questi con lei sembra volersi solo divertire. Giulia (Claudia Alfonso), sua sorella, cerca di metterla in guardia, ma Margherita fatica a darle ascolto.

Giulia, invece, fa la conoscenza di Nino (Ludovico Fremont), il figlio di Pia (Aniga Zagaria), la proprietaria del ristorante presso il quale lavora…

Leggi anche...

Lascia un commento