Squadra Antimafia News E Spoiler

Squadra antimafia 6, le riprese iniziano il 26 agosto intanto siamo in attesa della quinta

 

Partiranno il 26 agosto le riprese di Squadra antimafia 6 la serie realizzata dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset, destinata alla prima serata di Canale 5. La serie sul set fino ad Aprile del 2014 verra’ girata tra Roma e Catania.

Intanto nella prossima stagione televisiva arrivera’ la quinta stagione della serie, uno dei brand di maggior successo nella fiction italiana degli ultimi anni. Una popolarita’, quella di Squadra Antimafia, che si misura anche su facebook, con una community di fan attivissima anche nei momenti di non messa in onda del programma. Ritroveremo i nostri protagonisti in autunno su Canale 5 con la quinta attesa edizione, che finalmente svelera’ chi ha salvato il commissario Calcaterra (Marco Bocci).
Le riprese della quinta stagione sono iniziate il 10 settembre 2012, giorno della messa in onda della quarta serie, e sono terminate nel marzo 2013. La messa in onda è prevista persettembre 2013. Tra gli attori verranno confermati Giulia Michelini (Rosy Abate), Greta Scarano (Francesca Leoni), Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Bruno Torrisi (Licata) ed entreranno in scena Dino Abbrescia, Alessandro Rugnone (Ruggero Spina), Francesco Montanari (Achille Ferro), Edoardo Pesce (Michele Catena), Valentina Carnelutti, che sarà Veronica Colombo, sindaco di Baia D’Angelo (in realtà Acicastello), e Ana Caterina Morariu nelle vesti del nuovo vice questore, Lara Colombo. Queste ultime due saranno impegnate a rivestire i panni di due sorelle unite da un rapporto difficile che le renderà ben presto antagoniste. Il nuovo capitolo della fiction ha lasciato la città di Palermo per approdare a Catania dove le squadre Antimafia delle due città si uniranno per dare battaglia a nuovi criminali. Per la prima volta un poliziesco seriale approda nella città etnea.

Leggi anche...

Lascia un commento