The Voice Of Italy: Trionfano Suor Cristina E J-ax

Ebbene sì, la vincitrice annunciata dall’inizio del Talent ha trionfato ieri sera: SUOR CRISTINA!
Avevate dubbi? Credo che nessun bookmakers abbia scommesso quest’anno, tanto si sapeva che sarebbe andata così, sarebbero solo andati in perdita perchè nessuno avrebbe puntato soldi sugli altri 3 finalisti che hanno solo potuto fare da contorno.

La suora del team J-Ax ha vinto con il 62% dei voti, eliminando ad uno ad uno Giorgia Pino, Tommaso Pini e Giacomo Voli all’ultimo.

La suora entusiasta per la vittoria perchè è sicura che l’aiuterà a portare la parola di Dio oltre gli orizzonti, ha dichiarato:
«Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo periodo difficile» prima di salutare recitando il Padre Nostro in diretta.

Con tutto il rispetto, è stato un periodo difficile? Sorella mia sei stata tu a scegliere di partecipare al talent e non mi pare che la tua strada sia stata in salita visto il sostegno dei fans italiani ma anche americani come attesta lo stamp qui sotto. Le critiche fan parte della vita, l’importante è superarle e vincere e tu mi sembra abbia vinto no?

woopi

Così a The Voice of Italy vincono sempre persone outsider: l’anno scorso un’ albanese, quest’anno una suora…il prossimo anno chi ci propineranno?

Leggi anche...

Lascia un commento