Una ex di Amici difende Emma ed accusa la Russia

emma

Ve la ricordate Eleonora Crupi, ai tempi in cui vinse il ballerino Ivan D’Andrea?All’epoca era bionda e single, oggi ha avuto una bambina ed è maturata molto (lo si nota anche dal capello non più fashion). La cantante viene in soccorso di Emma Marrone, la supercriticata del momento nel web a causa della sua performance all’Eurovision, come potete leggere qui di fianco.

In effetti la Russia scandalizzata dalla vittoria di Conchita ha deciso di abbandonare l’ Eurovision contest e di programmarne uno tutto suo.

La deputata del partito comunista Valery Rashkin ha dichiarato: “L’ultimo Eurovision ha esaurito la nostra pazienza. Dobbiamo abbandonare la competizione. Non possiamo tollerare questa follia senza fine”. Il consigliere di stato Slavic Committee in un comunicato stampa ha dichiarato: “La vittoria di Conchita Wurst all’Eurovision rappresenta il collasso completo dei valori morali dell’Unione Europea. Non abbiamo bisogno di questa Europa”.
Il loro Song Contest si chiamerà “Voce dell’Eurasia” e si rivolgerà soprattutto ai paesi dell’ex Unione Sovietica.
Ora bisognerà vedere chi vi aderirà, perchè visti i motivi per cui è nato equivarrebbe quasi a schierarsi con questi pregiudizi. Noi che abbiamo il Papa e il Vaticano questi problemi non ce li siamo fatti e se li fanno loro?
Io mi preoccuperei più delle guerriglie sul metano che stanno imperversando lì che di queste cose!

Leggi anche...

Lascia un commento