Vincitore di Amici torna in Italia e racconta di aver rinunciato ad una borsa di studio internazionale molto prestigiosa

E’ stato il vincitore di Amici 25. Il ballerino Daniele Doria, 18 anni, si è classificato al primo posto e ha conquistato il montepremi di 50mila euro in gettoni d’oro, oltre che una prestigiosa borsa di studio per la Ailey School di New York. “Il sogno di una vita“, aveva commentato subito dopo la vittoria. Ma cosa sta facendo oggi l’ex allievo, a un anno dalla fine del talent?
Leggi anche:
Finalmente dopo settimane la coppietta nata nella casetta di Amici 25 si risente e soprattutto si rivede
Il ballerino era partito per l’America subito dopo la fine di Amici e sarebbe dovuto rimanere a New York per un anno, la durata della borsa di studio. Tuttavia, a ottobre era tornato in Italia per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico al piede e per recuperare le energie necessarie. E a chi gli aveva chiesto come stava andando la sua vita americana, aveva spiegato:
“È stato un po’ traumatico all’inizio perché lo stile di vita è tanto diverso dal nostro e sembra tutto molto grande, però con i mesi ci fai l’abitudine e inizia da amarla”.
Nonostante la difficoltà iniziali, quindi, sembrava che Doria avesse trovato la sua dimensione e fosse determinato a raggiungere i suoi obbiettivi.
L’avventura a New York di Doria, però, si è interrotta prima del tempo: il ballerino ha raccontato su Instagram di essere tornato definitivamente in Italia.
Al momento il ballerino non ha fatto sapere come continuerà il suo percorso artistico e professionale, ma è probabile che lavorerà in Italia. Chissà se nella prossima edizione entrerà nel cast dei professionisti di Amici come tanti suoi ex compagni?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















