Matteo Stratoti dopo la non scelta: lo sfogo social conquista i fan

Matteo Stratoti, dopo la messa in onda della scelta, ha finalmente rotto il silenzio.
Infatti, dopo lo sfogo in lacrime subito dopo la registrazione — di cui vi abbiamo parlato in questo articolo —
Matteo Stratoti distrutto dopo la scelta di Sara Gaudenzi: “Ho sbagliato tutto”.
ha scritto sul suo profilo Instagram, ripercorrendo il suo percorso a Uomini e Donne:
“Ed eccoci qui. Non sono uno da molte parole, ma oggi voglio usare parole preziose per persone preziose. È stato un percorso che in così poco tempo mi ha insegnato veramente tanto. Le cose non sono andate come speravo potessero andare, ma torno a casa ricco di insegnamenti, momenti e persone veramente meravigliose.
Innanzitutto ringrazio fortemente Maria, che mi ha aperto le porte di casa dandomi questa grande possibilità e che, grazie a lei, mi porterò sempre nel cuore. Un altro grande ringraziamento va a Michele Perna, il quale fin dal primo giorno mi ha accolto, ascoltato, compreso e seguito, proprio come un amico può fare.
Un ringraziamento va anche a Gianni e Tina, a tutte le persone che lavorano per il programma, che sono diventate come una famiglia, e ringrazio anche tutte quelle persone che, fin da subito, hanno saputo guardarmi e capirmi. Capire i miei valori, i principi che ho e, a loro volta, farmi anche capire quando potevo inciampare in qualche sbaglio.
Comprendermi molte volte non è semplice e soprattutto non è scontato, ma fa veramente piacere essere arrivato al cuore di molti di voi, rimanendo semplicemente me stesso, nella più grande trasparenza, con pregi e difetti compresi.
Vi voglio bene e questa esperienza la porterò nel cuore per sempre”.
Nonostante l’amarezza, porterà per sempre nel cuore questa esperienza e, intanto, per lui si apre un nuovo capitolo.
Vi piacerebbe rivederlo a Temptation Island o a Uomini e Donne come tronista?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










