Cristiana ferita dai followers viene difesa a spada tratta da Ernesto

Cristiana ferita dai commenti ricevuti sui social, Ernesto la difende senza esitazioni

Cristiana Anania, da quando è uscita dal programma, si è mostrata molto attiva sui social, coinvolgendo anche Ernesto Passaro.

Aggiorna costantemente le persone che la seguono, pubblicando video e immagini su Instagram e TikTok, non solo riguardo alla sua storia d’amore.

Un San Valentino molto diverso tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro e Flavio Ubirti e Nicole Belloni

Negli ultimi giorni sono alla ricerca di una nuova casa per andare a convivere, perché hanno dichiarato di non riuscire a stare separati.

Infatti, attraverso un vlog raccontano come procede la ricerca della casa, che non pensavano fosse così difficile.

Proprio poche ore fa, Cristiana si è mostrata in tuta e senza trucco, in macchina con Ernesto, mentre si recavano a visitare una casa da prendere in affitto.

Alcune persone, però, non hanno apprezzato e le hanno addirittura scritto che non l’avevano riconosciuta.

Tra i commenti che lei ha pubblicato, c’è chi ha scritto che c’è una grossa differenza tra quando è truccata e quando non lo è.

Un’altra persona ha commentato che senza trucco è irriconoscibile; dunque la maggior parte dei commenti ha messo in evidenza che, secondo loro, non è bella.

Cristiana ha raggruppato questi commenti e ha deciso di rispondere

L’ex tronista di Uomini e Donne ha tenuto a precisare che esistono persone fragili che, leggendo determinati commenti, possono stare ancora peggio.

Ha poi invitato chi non la apprezza a non seguirla, sottolineando che ciò che la ferisce di più è proprio la cattiveria di alcune donne.

Anche Ernesto ha voluto dire la sua e, difendendola ha  affermato che ognuno può esprimere la propria opinione, ma senza insultare.

Ha concluso il messaggio dicendo che, prima di giudicare gli altri, ognuno dovrebbe guardarsi allo specchio.

Voi cosa ne pensate? Hanno ragione?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento