Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi: in studio troppe incomprensioni e litigi che non finiscono affatto bene

Le Anticipazioni di Uomini e Donne registrato oggi da parte di Lollo Magazine:
- Trono over
Si inizia con Edoardo e Paola: a lei non va giù che lui volesse uscire dal programma (ieri) con la scusa dell’intimità e decide di chiudere. Elisabetta Gigante esce con Stefano. Dicono di aver passato una bellissima serata e di essersi baciati. Lei viene un po’ attaccata da Gianni Sperti per aver voltato pagina subito si difende da lui e da Sebastiano Mignosa.
Centro studio a quattro: Rosanna Siino – Michele / Arnaldo – Debora. Rosanna non si concentra su Michele e litiga nuovamente con Alessio Pili Stella dopo un video in cui lei lo raggiunge in camerino. Segue anche con Michele. Arnaldo e Debora si trovano bene, ma anche qui si inserisce Alessio che dopo l’intimità con la dama non accetta questo cambio di rotta così improvviso.
Cinzia Paolini, invece di parlare con il suo nuovo corteggiatore (con cui ammette di aver avuto una sorta di intimità), preferisce approfondire la dinamica con Stefano che, a detta sua, non avrebbe detto niente in studio riguardo la loro conoscenza telefonica durata circa un mese.
- Trono classico
Si parte da Sara Gaudenzi che è uscita in esterna con Matteo (refuso di nome negli articoli precedenti). Discutono all’inizio e poi ci sono 2 bei baci. In studio si litiga perché a lei è sembrato che lui la baciasse per pietà e lui si arrabbia, perché dopo una bella esterna non vede partecipazione emotiva da parte di Sara. In seguito si chiariscono.
Di Ciro Solimeno si vede l’esterna in camerino con Alessia Antonetti. Litigano in modo molto acceso perché per Ciro lei non ha reazioni, la vede morta (letteralmente). Lei in puntata cerca di spiegare che ha bisogno di vivere di più il rapporto e non di litigare continuamente visto che sono 3 settimane che lo fanno. Lui risponde che gli dà molto fastidio tutto di lei: la voce, come si pone, quello che dice (visto che non dice niente a detta sua) e qui Maria De Filippi interviene dicendo di abbassare un po’ i toni. Lei piange, gli chiede una seconda chance. Lui la elimina, ma a fine puntata dice di volerla vedere perché è stato influenzato dalle domande di Maria.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp







la vuole vedere perchè ” è stato influenzato dalle domande di Maria” ?
urka!…che uomo decisionista !!!