Uomini e Donne, è finita: un’altra coppia si dice addio

È giunta al capolinea la storia d’amore di una coppia nata a Uomini e Donne.
Si tratta di Maurizio Bocchi e Cristina Castiglione, protagonisti del Trono Over dello scorso anno.
I due avevano iniziato a frequentarsi dopo aver conosciuto altre persone all’interno del programma. Fin da subito era scattata una forte intesa.
Maurizio, deejay noto anche come Michael, aveva dichiarato il suo interesse per Cristina con parole molto sincere. In particolare, aveva sottolineato valori per lui fondamentali come la famiglia, la lealtà e il rispetto.
Dopo alcune settimane di conoscenza, i due avevano deciso di lasciare il programma. La loro intenzione era quella di proseguire la frequentazione lontano dalle telecamere.
In molti ricordano il romantico mazzo di rose rosse che lui le regalò. Restano impresse anche le parole che fecero commuovere tutto lo studio.
Una volta usciti dal programma, Maurizio e Cristina avevano mostrato sui social come proseguiva la loro relazione. Avevano pubblicato anche le foto dei viaggi fatti insieme.
Poche ore fa, però, Maurizio ha annunciato la rottura con un post sul suo profilo Instagram.
Nel messaggio ha spiegato che il periodo vissuto insieme è stato intenso. I sentimenti erano autentici.
Tuttavia, i loro caratteri, a tratti incompatibili, non hanno permesso alla relazione di continuare con la serenità necessaria.
Ha definito la decisione “razionale e consapevole”. Ha inoltre sottolineato il rispetto e la gratitudine per il percorso condiviso.
La notizia ha sorpreso molti follower. Fino a poche settimane fa, infatti, la coppia appariva ancora affiatata sui social.
In molti, però, avevano notato che da tempo non pubblicavano più foto insieme.
Per ora Cristina non ha rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, ha rimosso tutte le foto di coppia con Maurizio dal suo profilo Instagram.
Vi ricordate di questa coppia?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














