Ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island perseguitato da una stalker

Ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, oggi vittima di stalking.
La testimonianza sconvolgente di un ex tronista di Uomini e Donne
Stiamo parlando di Luca Vetrone, attualmente il “bonus” di Avanti un altro. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti.
Nel 2021 è stato tentatore a Temptation Island e, nel 2023, ha preso parte a L’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, subito dietro Marco Gazzoli.
Recentemente Luca Vetrone ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV, nella quale ha dichiarato di essere vittima di stalking da parte di una donna. Ecco le sue parole:
“Mi ritrovo perseguitato da una donna che mi ha contattato sui social, presentandosi come manager televisiva. Diceva di potermi supportare nel mio percorso nel mondo dello spettacolo e, dopo uno scambio di messaggi, mi ha fissato un appuntamento per fare il provino de L’Isola dei Famosi. All’inizio mi sembrava una persona normale, ma poi la situazione è degenerata.”
Nonostante la denuncia, la donna non avrebbe smesso di perseguitarlo:
“Ha cominciato a tempestare di telefonate tutte le persone che mi ruotano attorno, compresa mia madre, presentandosi come la mia manager. Anche la mia fidanzata Anastasia, con cui sto insieme da circa un anno e che mi è molto vicina in questa terribile vicenda, riceve messaggi da questa persona che tenta di mettermi in cattiva luce. L’ho denunciata, ma non demorde.”
Luca ha poi aggiunto un dettaglio particolarmente grave:
“Mi ha chiesto se fossi disponibile sessualmente in cambio di lavori. Ne parlo per la prima volta perché non ne posso più e spero che questo incubo finisca presto. Sono davvero stanco di subire ricatti, manipolazioni e violenza psicologica.”
Vi ricordate di lui nei vari programmi a cui ha partecipato?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












