Festeggiano due anni d’amore i due che sono stati snobbati dal pubblico di Uomini e Donne che non credeva in loro

Due anni d’amore per questa coppia che pochi hanno apprezzato.
Era il 23 gennaio 2024, quindi esattamente due anni fa e si concludeva, anche in maniera un pò “raffazzonata”, il trono del romano CRISTIAN FORTI a Uomini e Donne. In molti forse ricordano Cristian soltanto come uno dei tanti nomi passati all’archivio di Maria. Per la verità il trono di Cristian NON fu molto gettonato neppure allora, in tempo reale. Un pò perchè Cristian NON entusiasmava come tronista, e molto perchè veniva oscurato dal sempre crescente interesse che suscitava il trono di Brando e la sua corteggiatrice Raffaella Scuotto, per la quale il web impazziva!
Leggi anche Brando Ephrikian smascherato dalla sorella di Raffaella Scuotto
Cristian Forti, in realtà, tre corteggiatrici molto carine le aveva. Le tre V: Valeria, Virginia, Valentina! Valeria ad un certo punto si è auto-eliminata, il web (almeno quella parte che seguiva Cristian), e i vari siti, compreso il Vicolo, era TUTTO PER VIRGINIA. In effetti, la ragazza aveva una personalità più spiccata rispetto a Valentina, una 22enne romana con meno “spessore”. Fisicamente però Valentina non aveva niente da invidiare, basti pensare che era stata a Miss Italia come miss Cinema Roma e poi, alle finali, aveva vinto una fascia.
Verso la fase finale del trono, Virginia, indispettita, se ne era andata dallo studio, con la seria intenzione di NON ritornare più. A quel punto web sentenziò: ecco, il povero Cristian… o se ne va senza scegliere o sarà costretto a scegliere l’unica rimasta, ovvero Valentina …quindi una scelta di comodo, comunque di SERIE B.
In realtà non era vero! A Cristian piacevano parecchio tutte e due! Non fu una scelta forzata! Forse, se Virginia non avesse gettato la spugna, il trono sarebbe durato qualche settimana in più, ma secondo me (sottolineo parere mio personale), Cristian avrebbe scelto lo stesso Valentina, che sentiva più affine di Virginia.
La scelta NON fu di tipo classico: lui scelse Valentina fuori dagli studi. Poi Maria li chiamò in trasmissione. Lessi tra gli internauti che era una scelta chiaramente finta, televisiva. Ed invece Cristian e Valentina il 23 gennaio 2026 festeggeranno il secondo anniversario insieme! Lei per il compleanno di lui gli ha fatto una dedica molto bella, ricordando la loro esperienza insieme che li ha fatti conoscere e innamorarsi.
Hanno 24-25 anni (ancora pochi), laureati entrambi, lavorano, non convivono perchè non ne hanno bisogno (entrambi di Roma e abitano poco distanti) …sono una vera coppia! Dureranno? Si sposeranno? Boh! Però un applauso se lo meritano! NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI DI Uomini e Donne E’ L’UNICA COPPIA ANCORA IN PIEDI!
by Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Bellissimi davvero
Io ammetto di aver shippato inizialmente con Virginia, perchè vedevo lui starci male però ho sempre detto che mi piacevano tutte e 3 e credo che Cristian sia uno dei pochissimi tronisti con tutte corteggiatrici belle. Già vedendo la scelta mi ero emozionata tantissimo quindi ho continuato a seguire Valentina (che già seguivo insieme alle altre durante il trono) e ho anche rivisto il trono con occhi diversi. Sono contenta che ci siano coppie come loro, visto lo schif che si vede ultimamente nel trono classico.