Arriva la promessa di Fabrizio Corona che proverà a mettere nei guai anche Maria De Filippi

Fabrizio Corona ha intenzione di mettere nei guai anche l’integerrima Maria De Filippi. Dopo aver creato il caso Signorini-gate, ora punta su un altro personaggio importante di Mediaset.
Sappiamo bene che la De Filippi per Piersilvio Berlusconi è intoccabile. Con Tu si que vales ha ottenuto quasi 4 milioni di spettatori e uno share che sfiora il 27% assicurandosi la vittoria contro Ballando con le stelle. Uomini e Donne e Amici hanno domincato il daytime di Canale 5. A gennaio tornerà C’è Posta per te che ha sempre vinto contro ogni programmazione Rai.
Corona però vuole distruggere anche lei dopo Signorini? Ecco cosa promette nei prossimi giorni:
Cosa avrà da raccontare su di lei? Già nei giorni scorsi, parlando della sua amicizia con Sabrina Ferilli, sembrava voler insinuare qualcosa con i toni e i versi che ha fatto. Ormai Fabrizio non si frena più, nonostante Signorini abbia detto chiaramente di averlo denunciato, e non solo lui.
Spunta un altro ex gieffino che vuole denunciare Signorini
D’altronde da quando ha iniziato a sfornare questi scoop in Falsissimo, il suo account è cresciuto tantissimo di followers. Perchè dunque dovrebbe smettere se tutti lo stanno considerando il Re del gossip e il cavaliere senza macchia che vuole sistemare il mondo marcio dei retroscena della tv?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











Vabbè le voci su Maria e la Ferilli si sprecano da molto tempo e le voci su Maria ancora da prima, bisogna vedere se ha abbordato qualcuno/a promettendo fama o no! Perché l’errore non è andare con uomini o donne, ma lo è il sottile ricatto tra le righe! Comunque su Maria non dirà nulla di rilevante, lo bloccheranno prima!
Scusa se te lo chiedo ma quali sono queste voci? … perché mi sa che me le sono perse e sono curiosa. Grazie.
Che sono più che amiche, io ho letto non so un tubo chiaramente, diciamo che non mi stupirei se fosse vero! Ma queste cose riguardano persone consenzienti quindi non è niente di illecito! Cose simili a quelle di Signorini (ricatti di sesso per fare tv), su Maria, non usciranno mai, anche se ci fossero state!