Giulia De Lellis risponde ai followers che le chiedono cosa pensi del Signorini-gate

Scoppiato il Signorini-gate, molti si sono voluti togliere dei sassolini dalle scarpe contro di lui. Tra questi indubbiamente Daniele Dal Moro, che erano anni che non aspettava altro.
La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate
Ma ne ha avute da dire anche su PierSilvio Berlusconi per il trattamento ricevuto quando è stato squalificato dal Grande Fratello.
Daniele Dal Moro si scaglia contro PierSilvio Berlusconi
Poi ovviamente Antonio Medugno, che è colui che ha fatto la spia a Fabrizio Corona ed ha fatto scoppiare il caso in modo pubblico.
Questi solo per fare alcuni nomi, ma la lista è veramente lunga.
Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini
Vedendo l’andazzo, alcuni followers di Giulia De Lellis hanno voluto tirarla in causa. Sappiamo tutti che quando partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello, appena 19enne, non fu trattata bene dal conduttore. Molti suoi sostenitori si infuriano con lui per questo e ancora oggi non hanno dimenticato. Per tale motivo le hanno chiesto su instagram cosa pensasse di questo scandalo scoppiato. Lei ha risposto così:
Giulia non ha voluto infierire, ma ha fatto capire che anche lei non ha dimenticato e non sta di certo apprezzando quello che sta venendo fuori sul suo “nemico”. L’educazione le impone di rimanere calma e non sparare sulla croce rossa. Secondo voi ha agito bene?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












