Alfonso Signorini rompe il silenzio e dice la sua sullo scandalo che lo ha coinvolto in questi giorni

E’ l’uomo più chiacchierato del momento, peggio di quando lo è stato Raoul Bova con i suoi occhi spaccanti. Indovinate chi è? Ovviamente Alfonso Signorini. Lo scandalo che si sta consumando attorno a lui è diventato talmente scabroso che non si parla di altro.
Addirittura si sta mettendo in discussione anche la sua conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Finora non ha voluto rispondere alle accuse che tanti vip gli stanno rivolgendo.
Si allunga la lista dei vip che lanciano bordate a Signorini
Oggi il corriere della sera è riuscito a mettersi in contatto con lui che, però, si limitato a dire:
“Non parlo di questo, mi scusi ma preferisco non entrare nel merito della vicenda. Le dico però che ho già messo tutto in mano ai miei legali”.
Alfonso quindi si sta muovendo per vie legali, chi sarà il primo denunciato? Chi vincerà questa causa che si prospetta alquanto lunga e pericolosa? Perchè se dovesse veramente perdere la conduzione del reality, per lui sarà una perdita importante sia a livello economico che di prestigio. Quanto dovrà pagare chi gli sta rovinando la reputazione?
D’altro canto se chi lo sta accusando ha prove palesi…chi sarà veramente a rimetterci? Stay tuned perchè il Signorini-gate è appena iniziato!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








