Che fine ha fatto uno degli ex tronisti che ha avuto più successo?

Che fine ha fatto oggi uno degli ex tronisti di Uomini e Donne che ha avuto più successo nel corso degli anni?

I tronisti di una volta di Uomini e Donne avevano molto più successo di quelli di oggi. Finita la trasmissione facevano serate e guadagnavano migliaia d’euro a settimana. Sicuramente tra questi ci sono stati Costantino Vitagliano e Daniele Interrante. I due addirittura fecero anche un film insieme, che venne però molto criticato.

Pochi giorni fa Costantino Vitagliano, ospite a Storie di donne al bivio da Monica Setta, ha ricordato i suoi anni d’oro. Negli anni Duemila, dopo aver partecipato a Uomini e Donne, era diventato una celebrità grazie alle serate e alle ospitate televisive, guadagnando moltissimi soldi.

Tutti questi guadagni li ha investiti acquistando case e locali e aprendo ristoranti.

Ecco cosa ha raccontato da Monica Setta:

«Nella mia vita ho guadagnato tantissimo. Con i primi soldi ho comprato una Bentley e sei case. C’è stato un periodo in cui guadagnavo anche 20mila euro solo per tagliare un nastro in discoteca e, in una sera, facevo più presenze. Il palazzo che ospitava gli uffici della Lele Mora Management a Milano era quasi tutto mio. Investivo soprattutto in case, ma anche in locali e ristoranti, affidandoli a persone che credevo amiche».

Purtroppo, però, è stato truffato da queste persone e ha perso quasi tutto:

«Anche io sono stato truffato e ho perso quasi un milione di euro. Mi dicevano che non si guadagnava, che i bilanci si chiudevano senza utili, mentre i miei presunti amici cambiavano auto e giravano in Porsche, quando fino al giorno prima avevano una utilitaria. Altri, che avevano sempre fatto una vita normale, me li ritrovavo in vacanza negli atolli tropicali o nei migliori alberghi del mondo, usando i soldi sottratti a me».

Nonostante tutto, Costantino è riuscito a rialzarsi e a ripartire da zero.

Daniele Interrante: che fine ha fatto?

In quegli stessi anni anche Daniele Interrante, ex tronista pure lui e suo grande amico, era sulla cresta dell’onda e guadagnava moltissimo grazie alle serate.

Finito quel periodo, lo abbiamo visto in TV come opinionista, continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se con compensi più bassi.

Da molto tempo, però, non lo vediamo più in televisione. Giuseppe Candela, nella rubrica Le chicche di Chi, ha spiegato il motivo:

Daniele oggi si occupa della gestione di una lavanderia a Milano, in una zona centrale, di cui la mamma è titolare.

Dunque, anche lui, come Costantino Vitagliano, ha dovuto rimboccarsi le maniche e cambiare lavoro dopo il grande successo e i grandi guadagni. Sono finiti i bei tempi d’oro!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento