L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è pronto a coronare il suo sogno d’amore: presto dirà “sì”!

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne sta per convolare a nozze.
Si tratta di Matteo Guidetti, che corteggiò Sara Shaimi, arrivando fino alla scelta finale: come sappiamo, lei preferì Sonny Di Meo.
La storia tra Sara e Sonny, una volta usciti dal programma, è proseguita tra alti e bassi. Poi, quando lei ha scoperto di essere incinta, hanno deciso di sposarsi.
I due sono infatti diventati genitori della piccola Nora Belle, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.
Matteo, dopo la fine del programma, ha ritrovato l’amore accanto a una ragazza di nome Gaia, che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Dopo qualche anno di relazione, Matteo ha deciso di voler trascorrere la sua vita con lei e le ha fatto la proposta di matrimonio.
Il momento è stato pubblicato dallo stesso Matteo sui social: si vede lui inginocchiarsi al tramonto, sulle spiagge di Porto Ferro, porgendole l’anello.
Successivamente ha condiviso alcuni scatti insieme a Gaia, in cui lei mostra l’anello, il tutto accompagnato dalla canzone di Jovanotti Un mondo a parte.
Numerosi gli auguri ricevuti, tra cui quelli di Michele Perna, membro della redazione, e dell’ex tronista Sara Tozzi, attualmente in attesa del suo primo figlio.
Ex tronista di Uomini e donne annuncia con gioia che presto nascerà il suo primo figlio
Anche Davide Basolo, che corteggiò Giovanna Abate, si è congratulato con lui.
Ora non resta che scoprire la data delle nozze.
Vi ricordate di lui a Uomini e Donne?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X















