Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: inizia il trono di Ciro Solimeno e le sue corteggiatrici. Una coppia lascia lo studio mano nella mano

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e l’inizio del trono di Ciro ed eccovi le anticipazioni.
- Trono over
Si parte da Gemma Galgani: Maria De Filippi fa uno scherzo alla dama dicendole che sarebbero scesi due corteggiatori molto giovani per lei – e amici. Si tratta invece di Pio e Amedeo! Ospiti in studio, hanno scherzato un pò qua e là e hanno promosso il loro prossimo film in uscita al cinema. Sono scesi anche i petali in un ballo: Amedeo ha baciato in bocca Gemma, mentre Pio si è baciato con Tina Cipollari.
Successivamente, si vede l’esterna di Gemma con l’ultimo cavaliere che sta conoscendo ma lei non è molto convinta.
Cinzia Paolini e Rocco Bruno lasciano il programma insieme: lui le ha scritto e letto una lunghissima lettera, Gianni Sperti la interrompe più volte (non crede alla sua buona fede). E’ anche entrato un bracciale come regalo, alla fine sono usciti insieme e lei ha detto che Rocco, sin dall’inizio, è stato quello che ha catturato di più la sua attenzione.
Barbara De Santi sta uscendo con un cavaliere che si chiama Edoardo: lei – come sempre – pesante e pignola, dice che vuole un uomo deciso e sicuro (il pubblico borbotta contro. C’è stata una discussione tra lei e il cavaliere. Lei decide di chiudere ma Maria più volte le chiede se sia sicura, perchè è un bravo ragazzo e magari lei è ancora sotto tensione per la vicenda della sorella: Barbara dice che non è per questo.
Agnese De Pasquale e Roberto sono prossimi a lasciare il programma: l’hanno proprio dichiarato, manca solo quello “step” finale. Lui si dichiara innamorato, Federico Mastrostefano si intromette dicendo che continuerà a scriverle anche se è nel programma. Roberto si è mostrato tranquillo, sicuro del suo sentimento e di quello di Agnese per lui. Agnese ha baciato Roberto, Federico ha fatto una scenata di gelosia.
- Trono classico
Oggi si parte da Ciro Solimeno: per il tronista scendono le corteggiatrici per “l’appuntamento al buio”. Nessuna faccia conosciuta al momento, nessuna ha spiccato per un qualcosa. Lui fa i primi balli “conoscitivi” con alcune di loro.
Cristiana Anania ha portato in esterna Federico Cotugno e si sono baciati, a quel punto Ernesto Passaro lascia lo studio e se ne va. Cristiana ha portato in esterna anche Simone Bonaccorsi: tra loro solo un bacio a stampo ma c’è molta attrazione; lei in studio balla con lui.
Sara Gaudenzi ha portato in esterna sia Marco Veneselli che Jakub: con quest’ultimo si bacia (è la seconda volta), bacio che in studio ha emozionato tutti. Con Marco ha litigato per tutta l’esterna, con lui lei era molto scocciata perchè il corteggiatore – secondo Sara – le ha dato un bacio a stampo tanto per. Lei gli dice che è un ragazzo di quattordici anni, esterna ambientata in un parco divertimento con le montagne russe.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
by Lollo Magazine










Qualcuna spiccherà! Accanto a lui tutto è più bello

Ciruzzo del mio

Dai che forse Cristiana è sulla buona strada.
x sumi : hai preso una scuffia per Ciro!
Siii Nerio, mi gasa l’idea del suo trono! Spero non deluda! Lo vedo proprio adatto!
Il tempo per fare un bel trono lo ha