Commentiamo il triello Ciro-Martina-Gianmarco a Uomini e Donne

Commentiamo il triello a confronto a Uomini e Donne composto da Ciro-Martina-Gianmarco, gli opinionisti ed anche Maria De Filippi

Ieri è andato in onda a Uomini e Donne il TRIELLO  Ciro SolimenoMartina De IoannonGianmarco Steri. Vediamo IN BREVE come ne sono usciti i protagonisti, Maria De Filippi e gli opinionisti in studio.

MARTINA

sarebbe troppo lungo elencare le critiche che ho da farle perchè non mi basterebbe lo spazio. La prima che mi viene in mente è che lei, davanti a tutti, ha ammesso che poco dopo la scelta era già MENTALMENTE distaccata da Ciro. Però ha tirato avanti la finzione di coppia felice! Si è aggrappata al fatto che materialmente non lo ha mai tradito, ma dentro di lei, si sentiva già single da un pezzo!

E, secondo me, anche quello è un tradimento, sopratutto se non lo dici al partner che continua a pensare che lei sia innamorata, anche se qualche problema di coppia era evidente. La ragazza è furbetta, ma non so se sia abbastanza intelligente da capire che ha preso in giro non solo Ciro ma anche il pubblico. Poi arriva l’allucinante discorso che era Ciro a doversene accorgere. Alla fine non sapendo più cosa dire spara che lei è  così, fa quello che si sente, e che gli altri se ne facciano una ragione! Ce ne sono parecchie altre ma aggiuntetele voi, se vi va. 

GIANMARCO

Unico dubbio è se è difensore d’ufficio o nominato dall’imputata Martina? Comunque sia, l’uomo SPECIALE, come  alcune fan lo definiscono, ha fatto una figuretta, il classico vaso di coccio fra due di ferro! Ma forse ha ritenuto giusto lui di non esporsi troppo, in quanto aveva alle spalle un pregresso non esaltante: la non scelta di Martina, un trono afferrato al volo in 10 secondi, un percorso di un trono non solo mediocre, ma FARLOCCO (perchè la sua è stata una scelta FARLOCCHISSIMA, facendo uscire dallo studio una finta coppia mai nata). Non male per uno “special one”. Perfino Maria lo ha affondato definitivamente, leggendo le tre righe di Cristina. Se avesse voluto preservarlo,  NON le avrebbe mai portate in studio.

CIRO

Non è esente da colpe, sia chiaro. Forse anche lui, verso la fine, ha allungato la farsa della finta coppia, e forse doveva svegliarsi prima. Ma sono certo che CI HA CREDUTO SUL SERIO PER MOLTO TEMPO. E non si meritava che Martina lo facesse passare per un fexso rimbambito, o peggio, un cornuto, poi scaricato come un pacco postale. Il trono accettato subito? Male che vada, ha fatto come l’UOMO SPECIALE e in ogni caso , aveva diritto ad una forma di “risarcimento”. I cambi di rotta sono più facili a 23 anni.

GIANNI e TINA 

In un paio di occasioni, sono chiaramente andati contro Maria, attaccando Martina pesantemente. E’ stata Maria stessa, dietro le quinte a dar loro il permesso (per fare la recita del poliziotto buono e quello cattivo) oppure, per una volta, i  due opinionisti hanno veramente agito di testa loro???  Mah!!!

MARIA

E’ stata strana. Non ha difeso Gianmarco, ha difeso ma BLANDAMENTE la neo-coppia, non ha elogiato Ciro, ma è stata solo compassionevole verso di lui. Però si è spesa a difendere a SPADA TRATTA Martina al punto che sembrava sua mamma. Il trono concesso a Ciro è sicuramente dovuto allo sfruttare la crescente popolarità di Ciro ma anche un modo per annacquare la sgradevole situazione. Della serie,  tutti felici e contenti.

Ed ora espimetevi voi sul Triello! By Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi863 ore fa

    Nerio condivido ogni passaggio della tua accurata disamina. Quoto in toto su Martina. Ahi voglia a dire non ho tradito. Il tradimento peggiore verso il partner è stato nascondere la verità fino alla fine, intortandolo a parole e recitando una farsa con (nella testa o nel letto/ armadio) un altro e guarda caso proprio GM, guarda il caso e gli incontri casuali!!! PINOKKIO

    Su GM c’è poco da dire. È il più furbo della cricca. Si espone poco e lascia che siano gli altri ad essere accusati. Davvero timida la sua difesa di Martina che lo ha portato in palmo di mano per giustificare la relazione rinnegando poco signorilmente la precedente.
    Per me ci saranno sorprese perché penso che il pallino della relazione a sto giro lo avrà lui. Martina aveva gioco facile con Ciro perché giovane e manipolabile. Da GM scommetto che si farà gestire.

    Per Ciro per me è veramente incolpevole. Ha fatto la figura del fesso perché manipolato fino alla fine e buttato via dalla ex tronista avuta la certezza di GM. Spero che volti pagina,si merita di trovare qualcuna che lo rispetti e lo valorizzi e non abbia complessi di inferiorità nei confronti del Ciro uomo e compagno che tanto può dare in amore!!! LOVE

  2. selly932 ore fa

    Nerio anche io concordo in tutto, mi sarei solo aspettato un po’ più di pepe su Martina.

    Martina è stata farlocca fino alla fine e continuerà ad esserlo.

    Gianmarco o meglio l’avvocato Steri ha difeso malissimo Miss hype, che d’altronde era indifendibile, anche lui merita il premio per essere stato farlocco nel suo trono e nella sua storia mai iniziata.

    Ciro avrà sicuramente avuto la colpa di fare quell’intervista (sicché poi l’intervistatore l’ha pugnalato alle spalle) era meglio parlasse diretto nei suoi canali, ma credo che sto ragazzo ci abbia creduto davvero, ha fatto troppo per Miss hype, trasferendosi e cercandosi un lavoro vero, e poi la sua Educazione incredibile, non ha mai detto una parola fuori posto, nonostante Miss hype ha tirato in ballo cose che non c’entravano nulla, e’ stato educato, troppo per me dal momento che la tipa aveva pure toni minatori

    Adesso vedremo Ciro finalmente sul trono e poi come si evolverà la storia d’ammoreeee

  3. pacific1 ora fa

    Tirando le somme Non ho capito cosa ci guadagni ad oggi questa Martina. Perché mi sembra ferma la decisione di GM di non fare la coppia social. Alla semplice domanda volete condividere qualcosa ha risposto subito no e a lui si è accodata Martina ( ma non credo faccia parte della sua indole) . Dopodiché neanche un video su Witty. Potrebbero andare a Verissimo? Uno dei due all’ isola o GF vip ( sempre se esiste , perché quello della Ventura sta floppando) .
    Stranamente non condivido neanche la tesi che siano insieme per un capriccio di lei o un pallino di lui … Perché si sarebbe potuto consumare in privato, e arrivederci dopo la prima suonata di tromba.
    Quindi…cosa ne hanno guadagnato?

    Ciro di contro ha cavalcato l’onda del perfetto lasciato, esattamente come durante il trono lui era il perfetto corteggiatore…e credo farà un bel trono.

    Maria, Gianni e Tina hanno fatto il gioco delle parti …poliziotto buono contro poliziotti cattivi. Questi ultimi li ho trovati veramente esagerati .

  4. erpiratasomalo21 min fa

    Martina è una di quelle persone a cui non dedicherei parole belle, quindi mi autocensuro. Dico solo che dire ad un ragazzo che all’inizio del suo trono ci ha creduto davvero a te ed a tutte le sue cazzat3 “sei piccolo così, sei meschino, io piango e tu ridi, gm è più uomo di tutti etc..” è davvero ignobile. rinfacciare a ciro le corna fatte in precedenza per giustificarsi ed avallare tutte le bugie, la manipolazione emotiva e l’abus0 emotivo verso quello che tu hai scelto solo per sbugiardare i social è vergognoso. e chiunque la osanni a portatrice di trash e la idolatri sta messo abbastanza male. Il trash non rovina la psiche alle persone solo perchè la personaggetta viziata ed egorifera senza un minimo di tatto urla “Mbè che problema c’è?!?!??”, Sara Affifella era trash questa qui no. Raul e Ciro ci hanno azzeccato su di lei. perfettamente. Pekkato non la incontri io per Roma, le direi altro BODANCE. voto -0 

    Gm, aka Avvocato Steri, aka pupazzo della reda e di enzakkione, rispetto all’altro confronto è stato muto come lo ricordavo durante il trono HAHA mi stupisce da uno come lui un totale zerbinamento per una così, e meno male che era Ciro il cane :P E come mai verso Cristina sta volta non ha fatto lo splendido come l’altra volta? perchè forse i commenti gli son bruciati anche a lui. Spero molli Martina e torni con Cristina per darsi la possibilità di una storia vera, perchè la colpa di Cristina è stato quello. Martina va solo dietro ai followers. Ah, ed il simpaticissimo enzakkione ha già riniziato dopo 9 mesi di silenzio a perculare Ciro. Chi si accompagna di gente simile non avrà mai le mie simpatie. Poi oh se Gm e martina se sposano felice per loro (ne dubito), basta che stiano lontani dai miei schermi. STLOMPA voto: tra i 2 e il 4

    Ciro: lui mi aveva già convinto ad ottobre 2024. Poii dopo la scelta l’avevo visto innamorato, serio, volenteroso ad avere una storia seria con la fintona. Anche lui si è fatto i suoi calcoli, si è infervorato troppo dando alla miss la possibilità di fare la vittimella a destra e manca. dopo le bugie e le manipolazioni e le prese in giro credo che stare sul trono sia il minimo. tanto o a casa o in tv non cambia, almeno in tv alza soldi che gli servono perchè ha una vita vera a contrario della fintona. E’ giovane, sbaglia, è impulsivo e teatrale, ma proprio per questo farà un grande trono appena capisce che ha scansato un fosso. (flower) Perchè una che ti ha aiutato ad arredare casa, ha vissuto e dormito con te per mesi e poi ti urla in faccia “ho fatto un errore”, mentre tiene mano nella mano l’avvocato steri a me ha fatto schifo. Quindi meglio così se non ne è più innamorato e sì, sono e sarò poco oggettiva con lui perchè mi piace molto ed empatizzo perchè a me è capitata una situazione simile e senza la mia famiglia ed i miei amici  e la mia psicologa sarei impazzita THANKYOU quindi tacciatelo di falsità e di opportunismo, lo è e lo sarà, ma almeno non si nasconde come gli altri due. Se scendono corteggiatrici buone benissimo, altrimenti torna a casa o fa una scelta fake come l’Avvocato Steri e non succede nulla. E punto. La vita va avanti per chi ha una vita vera LOVE voto: 8,5, ma possiamo migliorare ;) 

  5. Adelaide12 min fa

    Giustissimo che Maria abbia difeso Martina. Un trono che ha finalmente dopo tanti anni appassionato il pubblico e che ha donato al programma ascolti e social hypes per l’intera scorsa stagione, considerando Gianmarco come prodotto del trono di Martina. E addirittura quest’anno donandoci Ciro. Martina unica tronista degli ultimi anni che ci ricorderemo, rimarrà nella storia del programma insieme a pochi altri nomi. Lei si può criticare per l’immaturità sentimentale, ma non per i sentimenti e il cuore che ha messo nel suo percorso, che hanno fatto appassionare il pubblico. Maria non può criticarla, ce ne fossero di tronisti e troniste così!

  6. selly9317 sec fa

    erpirata sposo in pieno ogni tua parola! INCHINO INCHINO 

    x pacific: sai cosa ci guadagna questa Martina e perchè a domanda volete condividere qualcosa rispondono di no ? Adesso gli aspetta Verissimo, con una bella intervista di coppia, nella quale la toffanin farà le domande giuste ma mi aspetto anche qualche domanda scomoda, cosi che loro ci andranno per sperare di pulirsi dichiarandosi amore, ma poi sarà il tempo a dire se lo sarà davvero o se sarà un’altro calesse, dopo verissimo, il buon Gianmarco diventerà di pubblico utilizzo social di Martina, mostrando un grande amore, tutti diranno ‘ doveva scegliere lui, lei era veramente innamorata, si stanno vivendo alla grande’ e tac tempo qualche mese quando tutti avran capito che va bene stanno bene insieme si amo e quindi si abbasserà per forza di cose l’hype, tac cominceranno i problemi di coppia, ma attenzione perchè in questo caso ci stanno gli amici di GM, il tale enzakkione, che se la storia finirà la farà nera! in tutto ciò almeno di una cosa sono contenta, che con il trono di Ciro, in automatico viene meno anche secondo me la loro partecipazione al gfvip e/o l’isola, perché a quel punto non ci sarebbe triangolo e la faccenda non fregherebbe a nessuno ! 

Lascia un commento