X Factor 2025: Achille Lauro e quella frase a Giorgia che non è piaciuta ai telespettatori che hanno scatenato polemiche

X-Factor 2025: l’atteggiamento di Achille Laura scatena polemiche.
Ieri sera su Sky, ma in visione anche su Now, si è tenuto il secondo live di X Factor 2025 e l’eliminata è stata Amanda, della squadra di Jack La Furia.
Nel momento decisivo, i giudici dovevano scegliere tra lei e Michelle. I primi a votare sono stati Francesco Gabbani e Jack, che naturalmente hanno salvato le proprie concorrenti.
A quel punto Giorgia ha invitato Achille Lauro a esprimere il suo voto, ma ha chiesto di farlo prima di Paola Iezzi, come da indicazioni della produzione. Giorgia ha infatti precisato che si trattava di una decisione imposta “dall’alto”, non da lei personalmente. Si è anche scusata.
Tuttavia, Lauro ha ignorato la richiesta e ha dichiarato:
“Ho bisogno di altri due minuti per pensarci, perché è una decisione difficile. Non ci impuntiamo, perché io mi impunto più di tutti.”
Così, Giorgia ha fatto votare Paola Iezzi, che ha deciso di eliminare Amanda. Solo dopo Lauro ha espresso la sua preferenza, scegliendo di eliminare Michelle e mandando quindi le due concorrenti al tilt, cioè al voto del pubblico.
Il verdetto finale ha visto l’eliminazione di Amanda Bottini, che era già finita al ballottaggio nella puntata precedente.
Sui social, il comportamento di Achille Lauro ha suscitato molte critiche: lo hanno definito maleducato e irrispettoso nei confronti di Giorgia, ricordandogli che il suo ruolo è quello di giudice e non di conduttore.
Altri, invece, lo hanno difeso, sostenendo che il suo atteggiamento fosse diretto contro gli autori del programma e non contro Giorgia. Inoltre, grazie al suo voto, è stato il pubblico a decidere chi eliminare.
E voi, cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X

 
						









