Arriva a Uomini e Donne un corteggiatore che partecipò con la fidanzata a Temptation Island Vip

Arriva a Uomini e Donne un corteggiatore già noto a chi guarda Temptation Island perchè lui partecipò anni fa con la fidanzata e non solo…

Arriva a Uomini e Donne un corteggiatore già noto ai telespettatori di Temptation Island.

Ieri, nella puntata andata in onda di Uomini e Donne, abbiamo conosciuto un nuovo corteggiatore di Cristiana Anania. Un bel ragazzo che si chiama Simone Bonaccorsi. Nella mente dei telespettatori però, è scattato subito qualcosa, un ricordo lontano.

Simone è uno già noto a Maria De Filippi e redazione, e ai telespettatori che seguono i suoi programmi. Lui ha partecipato all’edizione vip di Temptation island 2019 con l’allora fidanzata Chiara Esposito. Lui è il modello di alcuni brand di alta moda, ed e’ stato eletto il piu’ bello d’Italia nel 2018. Chiara, anche lei modella, per diverse edizioni e’ stata “professoressa” de “L’eredita” con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e con Flavio Insinna. Per tale motivo parteciparono al docureality dei vip e non nip.

In seguito alla loro separazione, Simone fu anche paparazzato in compagnia di Delia Duran mentre il compagno Alex Belli si trovava nella casa del Grande Fratello. Il settimanale Chi li paparazzò in atteggiamenti confidenziali, ma Belli non si lasciò ingannare e minimizzò il tutto spiegando che Bonaccorsi era un amico sia di lei che di lui.

Infatti in seguito fu chiaro a tutti che Delia aveva organizzato quel servizio sul settimanale solo per vendicarsi di Alex che stava interagendo nella Casa intimamente con Soleil Sorgè.

Simone quindi è tornato in tv per corteggiare Cristiana. Quello che ha lasciato perplessi i telespettatori è che fino a ieri non si era mai visto in studio. La ragazza è uscita in esterna con lui all’improvviso, senza conoscerlo prima come con tutti gli altri suoi corteggiatori. Piccola raccomandazione?

Vedremo se lui è realmente interessato a lei. Stay tuned!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento