Anticipazioni Uomini e Donne: il confronto tanto stesso tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina rifiuta di entrare

Il confronto tra Ciro, Gianmarco e Cristina. Martina se ne lava le mani.
Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, come appreso da Fanpage.it, si è svolto il tanto atteso confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno.
Martina De Ioannon ha invece scelto di non partecipare, spiegando alla redazione di avere già detto all’ex compagno tutto ciò che riteneva necessario. Dietro le quinte, la giovane ha aggiunto di aver preferito non prendere parte al chiarimento anche per rispetto nei confronti dei suoi genitori, che sarebbero rimasti feriti da alcuni atteggiamenti e dichiarazioni tenuti da Solimeno dopo la fine del loro legame.
Ciro è stato il primo a prendere la parola, spiegando di essere rimasto sorpreso e amareggiato per le tempistiche del legame nato tra Gianmarco e la sua ex Martina, soprattutto dopo aver visto la romana indossare la collana che lui stesso le aveva regalato. Gianmarco ha difeso la nuova compagna, chiarendo che nulla di quanto accaduto avrebbe avuto l’intento di ferire i rispettivi ex. Entrambi hanno semplicemente fatto fatica a trattenersi dall’avvicinarsi una volta tornati single.
Cristina è rimasta in silenzio per gran parte del confronto tra Gianmarco e Ciro, intervenendo solo per dire di esserci rimasta male. Ha aggiunto di essersi accorta da tempo che la testa di Steri fosse altrove, intuendo che potesse esserci un’altra donna. Gianmarco ha però negato, spiegando di aver cominciato a provare un sentimento per Martina solo dopo averla incontrata casualmente in un locale a Roma e che quell’incontro sarebbe avvenuto dopo la fine della loro storia. Nessuno dei due, avrebbe tradito il proprio ex partner.
ALTRI DETTAGLI DA LOLLO MAGAZINE
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










i fatti sono una cosa, i rapporti sentimentali un’altra. Quello che ha detto GM la ritengo una patacca al cubo , ma non è provabile con formule matematiche , e ovviamente, le bimbe di GM staranno con quello che dice lui
per le fans della coppia GM-M Martina , non presentandosi, passerà per una che vuole mantenere profilo basso, discreta, rispettosa della privacy e seria …per me semplicemente temeva una camionata di mexda addosso
Martina che non va in studio
…ancora protetta dalla DeFi e Red
Fa e disfa tutto lei ma non ci mette la faccia
Alla prossima puntata
…. non penso che finisca qua 
La buffonata è servita. Il trash serve a Maria e tenere fuori Martina è il colpo di teatro. Non finisce certo qui.
Vabbè raga Martina avrebbe fatto una figura di m colossale presentandosi
Lei disse a Ciro lasciandosi che non voleva riprendersi la m ..da che si è presa ai tempi di temptation
già ne sta prendendo ora (giustamente) figuratevi se si fosse presentata con tutte le cose che sarebbero uscite fuori
Credo che i rappprti intimi siano il minor dei problemi di quello che sarebbe uscito fuori
Lei sarebbe passata per quel che è durante un loro ipotetico confronto ovvero per quella che lo voleva realizzato con i soldi che si lamentava che voleva tante cose e ne sarebbe uscita malissimo
Quindi ha preferito evitare
Andrà comunque in tv per parlarne perché figuratevi se perde occasione
Ma tipo a verissimo dove non ci sarà nessun confronto e nessuno che può far uscire pubblicamente ciò che lei era realmente nel privato
Cristina no comment tutto quel papiro in cui diceva che chissà cosa aveva da dire chissà quanta sofferenza portava e poi manco si erano mai detti ti amo
Vabbè no comment tutto
puntata che non vedrò di certo mi spiace tanto per Ciro speriamo finisca qui
Qua la cosa andrà a puntate
perché faccio fatica a credere che è un domani non andrà anche Martina in studio o in coppia con GM (se tra loro durerà)
E posso dire che ho goduto che – per una volta -si espongano gli altri e non Martina. Ci fosse stata lei sono convinta che avrebbero solo litigato e non si sarebbe sentita la posizione di GM . Anche la storia fake con Cristina sarebbe caduta nell’oblio . Ciro prima ha concordato con lei la chiusura della storia in un modo ( civile ) poi si è fatto il giro dei peggiori gossipcosi …. te credo che lei ha messo le mani avanti e ha detto ciaone al confronto
Torneranno sicuramente Gianmarco e Martina quando saranno ufficialmente una coppia. Ridicola lei a non presentarsi oggi, secondo me temeva che Ciro potesse dire qualcosa di scomodo (come che sono stati insieme mentre già si frequentava con Gianmarco).
Adelaide Ma cosa ha impedito a lui di dire comunque tutto ciò che voleva dire anche se lei non era presente ?che cambia? Se lui aveva delle cose in più da esprimerle doveva dirle con o senza Martina presente,come ha fatto a tutti i gossippari. Ora non diciamo che se lei fosse stata presente allora chissà che verità usciva fuori… la poteva dire lui comunque.
Anche se personalmente io avrei adottato tutto un altro metodo… E cioè nel momento in cui mi dicevano che lei non entrava io prima facevo una sola domanda sui tempi a GM e poi salutavo tutti .per orgoglio maschile quanto meno .
Non si parla degli assenti. Lo avrebbero massacrato. È chiaro il giochetto.
Ciro speriamo abbia il trono. Lo seguirei con interesse genuino.
Ma no Pacific
…Ciro ha chiuso una storia, quella con Martina.
Si è chiusa una porta, ma fare “presenza” e dare spiegazioni alla corte di Maria potrebbe aprirgli un portone
Cosa gli frega dell’orgoglio maschile.

Ho letto ora che il confronto registrato oggi lo mandano in onda domani

Domani purtroppo lavoro e non lo seguirò, Ma recupero la sera
comunque che trash, la biondina fa la grande donna solo sui social. E Gm che la difende pure quando quella stava nel letto con Ciro e scriveva a lui, o che gli ha sparlato per mesi
ah ridicoli!
Ciro fa bene a farsi il giro dei gossippari e sparlarle, almeno si fa soldini e visibilità. Ciro sul trono please
ah, Cristina che metteva le foto innamorata e non si erano mai detti nemmeno ti amo ok
una cosa a Gm: quando ti succederà lo stesso di Ciro, Raul, Carlo che farai tu e il clan enzakkione? 
Come volevasi dimostrare la telenovela continua
la de Ioannon ancora una volta protetta dalla redazione, domani il confronto tra coloro che nulla si dovevano dire
poi faranno arrivare alla prossima la principessa ferita dalle parole del ragazzino che lei s’è bombata per 8 mesi e che lui si è permesso di mancarle di rispetto dicendo che avevano dormito insieme
il solimeno ha mancato di rispetto a lei e alla sua famigliaaaa
colui invece che oggi definisce il loro rapporto “FREQUENTAZIONE” e che permette di farsi riprendere in ogni luogo da un paparazzo che hanno assunto in 4 e 4 otto che a detta di qualche gossipparo s’è piazzato “MOMENTANEAMENTE” da lei ovviamente per giocare a briscola
lui invece la rispetta
addirittura un gossipparo stasera lo ha definito SIGNORE
certo certo come no
ps. Selly io e te sempre lo stesso abito
andava mandata subito la puntata così da poterne fare un’altra alla prossima registrazione prima che scadono le notizie
Pugnaloni pessimo, prima intervista Ciro e poi lo sputt4na, preferisco a questo punto gli altri tre gossippari che almeno non si vendono.
Condivido con te Maria, si vede che s’è venduto alla Ioannon vuoi mettere il guadagno è più alto
martina , codarda!!!!!
Nerio, Gianmarco si è presentato da solo quando era l’unico a non dover dare spiegazioni a nessuno. È un signore, un vero signore.
Addirittura Cristina gliene ha vomitate di ogni e lui per tutta risposta ha detto che non avrebbe mai parlato di lei in negativo. Ma.di cosa stiamo parlando?
È il migliore di tutti. E qui quelli che lo denigrano lo fanno per partito preso perché davvero è l’unico su cui non si può dire niente. Non è una questione di shippare, è proprio essere obiettivi.
Anna Mary finalmente ti palesi
quanto mi sei mancata

Aggiungo che Gianmarco è consapevole che con Martina potrebbe non durare ed è anche consapevole di non essere stato scelto a suo tempo. Lui ha un coinvolgimento molto forte per lei e si è voluto dare una possibilità ma non è scemo. Erpirata, non dovresti prendertela con lui. Mi sembra che nemmeno Ciro lo faccia.
Sì, Adelaide. Martina temeva che dal confronto sarebbe uscito qualcosa che avrebbe comunque minato la sua immagine vuoi per i toni vuoi per i contenuti. Sono anch’io convinta che andranno ospiti solo lei e Gianmarco quando avranno fatto un ulteriore step. Il freno secondo me lo ha messo lui. Io criticavo tanto lei per il fatto di chiamare Ciro “il suo fidanzato” dal minuto dopo la scelta e trovo molto più normale parlare di frequentazione. Prima devono conoscersi un po’ e poi vedere se ci sono le basi per essere una coppia a tutti gli effetti. Mi sembra tutto molto reale e normale. L’anello di fidanzamento, se ci sarà, può arrivare dopo.
Erpirata
quando la “situazione” chiama sempre presente
Mamma mia, spero di non incontrare mai signori come GM nella mia vita
Ci mancava solo che sputt4nasse Cristina, se l’avesse fatto sarebbe caduta anche la sua maschera di trono fake
Maria
Applausi Maria
fine me la prendo se così si può dire con Gm perché come ti ho scritto più volte a me lui non piace, non empatizzo né con la persona, né con il personaggio,ma lo reputavo uno intelligente, troppo intelligente per finire a fare il cagnolino di riporto della biondina viziata
ecco perché credo come Stefania che ci siano degli accordi/business alla base di tutto sto teatrino.
fine davvero sei una shippatrice seria tu, come ti spieghi tutto questo?
x finoallafine : parlato di essere obiettivi? ma una shippatrice come te NON può esserlo!!!
…e mica lo considero una colpa…è fisiologico, fa parte del dna delle ship !!!( ed è x x che io non shippo mai
sempre x finoallafine: vai a leggere il mio articoletto in home sul triangolo : se tu fossi veramente obiettiva ( ma ripeto, non puoi esserlo…e lo dico senza alcuna malizia…una shippatrice non può esserlo, non è attendibile nelle valutazioni )…