Dopo le accuse di un presunto tradimento, Martina De Ioannon chiarisce che…

È più di una settimana che non si fa altro che parlare di Martina De Ioannon e Gianmarco Steri.
I due ormai non si nascondono più e dopo essere stati giovedì a Milano a vedere la puntata di X Factor, venerdì hanno trascorso la serata in compagnia di amici.
Ieri sera, invece, sono stati allo stadio a vedere la partita della Lazio e sui social non sono mancate segnalazioni e foto.
Sempre ieri sera, Ciro Solimeno ha pubblicato una storia in cui mostrava intento a guardare il film di Siani Il principe abusivo.
Molti hanno pensato che si trattasse di una frecciatina alla sua ex, definendolo “abusivo” a casa della De Ioannon.
Scambio di frecciatine tra i due ex fidanzati Ciro Solimeno e Martina De Ioannon
Quest’ultima nel frattempo ha deciso di rispondere ad alcuni commenti:
“Non ho tradito nessuno… non so chi ve l’ha raccontata questa cagata. NESSUNO ha le corna. Bisogna ACCETTARE di essere stati lasciati per motivi legati alla coppia. FINE.”
Martina ha quindi smentito nuovamente di aver tradito Ciro Solimeno.
Una follower le ha poi scritto:
“Non hai tradito, così dici tu, ma che valore dai agli otto mesi passati con una persona che ha vissuto in casa tua, che ha conosciuto la tua famiglia? Dopo due giorni stai già con un altro come se niente fosse: questo è ciò che insegni e trasmetti…”
E lei ha infine ribadito:
“Non abbiamo sfasciato nessuna famiglia, nessuna storia di vent’anni. Sono otto mesi. Fatela finita, che qui stiamo tutti felici e contenti, stop. Ognuno si guardasse dentro le proprie case: nella mia si sta da Dio.”
Martina, dunque, ha precisato che con Ciro è stata solo otto mesi, e che quindi non si tratta di una storia di lunga durata, almeno dal suo punto di vista. Ha inoltre sottolineato che ognuno dovrebbe pensare alla propria vita e alla propria casa, perché nella sua “si sta da Dio”.
Cosa pensate delle sue risposte?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X

















Vabbè anche su Raul diceva lo stesso
ridicola 
Io mi chiedo che valore dà alla gente a queste storie viste in TV. Spropositato.