Filippo Magnini si commuove al pensiero di ciò che sta affrontando Massimiliano Rosolino

A Ballando con le stelle ieri sera Filippo Magnini ha svelato che il suo amico Massimiliano Rosolino sta attraversando un periodo difficile 

Filippo Magnini preoccupato per l’amico Massimiliano Rosolino.

Ieri sera a Ballando con le stelle sono state rivelate alcune situazioni che hanno lasciato di stucco i telespettatori. La più eclatante riguarda Massimiliano Rosolino che nonostante il sorriso che sfoggia ogni sabato sera, sembra stia passando proprio un brutto periodo.

A svelarlo, forse ingenuamente, è stato il suo amico Filippo Magnini. Dopo essersi esibito si è commosso e tra le lacrime ha detto che il suo pensiero in quel momento era rivolto all’amico Massimiliano. 

«Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo. Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo».

A quel punto si sono tutti scatenati sui social per cercare di capire cosa angustiasse tanto Rosolino. Molti hanno ricondotto il tutto alla malattia che ha colpito la moglie dell’ex nuotatore, Natalia Titova. L’ex ballerina ha confessato in un’intervista fatta a giugno, di soffrire di osteomielite, una grave malattia delle ossa. 

L’osteomielite è un’infezione dell’osso e del midollo osseo, spesso causata da batteri, micobatteri o funghi. Può insorgere in seguito a un’infezione che si diffonde attraverso il flusso sanguigno (ematogena), per contiguità da un’infezione vicina o tramite inoculazione diretta da ferite, traumi o interventi chirurgici. I sintomi variano a seconda che l’infezione sia acuta o cronica e può risultare invalidante.
Massimiliano e Natalia si sono conosciuti quasi 20 anni fa proprio grazie a Ballando con le stelle. Hanno avuto due splendide bambine Sofia Nicole (14 anni) e Vittoria Sydney (12 anni). Può darsi che questa malattia stia un po’ condizionando anche le loro vite. Speriamo comunque che Natalia possa andare avanti tenendo tutto sotto controllo come fatto finora. E che questa splendida famiglia continui ad essere più unita che mai.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento