E’ lui a vincere la medaglia del presuntuoso di Amici 25

Vince la medaglia di presuntuoso di Amici 25 dopo una lunga discussione con la sua insegnante

Quest’anno, a contendersi la nomina di presuntuoso di Amici 25 è indubbiamente il cantante Michele Ballo. Fatto entrare nel talent come un gran talento perchè sa suonare il violoncello, nelle gare si è posizionato sempre in basso.

Michele, incoraggiato da Rudy Zerbi che domenica gli ha detto che la scelta del brano, Sognami di Biagio Antonacci, da parte di Lorella Cuccarini era sbagliata, nel day-time di oggi si è sfogato così:

“Perché? Perché Sognami? Una canzone che oggettivamente è più debole rispetto ad altre? Voglio solo una risposta! Io mi sono rotto, perché io continuo a fare puntate e a non avere un’identità. In puntata vado sempre a non sapere chi c***sono. Ho detto di no alla Pettinelli perché ha detto “Con me si rischia eh” e avevo detto di sì alla Cuccarini e adesso io continuo ad andare là e non sapere chi sono; e allora che scelta ho fatto?

Secondo me io ho delle potenzialità molto vaste e che mi fa fare? Sognami? Sono arrivato primo solo quando ho portato io la canzone”.

La Cuccarini, dopo aver sentito queste parole, e anche l’insinuazione che a scegliere i suoi brani sia un autore e non lei, si è arrabbiata moltissimo:

“Ti dico la verità Michele è la prima volta che sono qui in 5 o 6 anni che mi succede una cosa del genere, cioè proprio questo tipo di comportamento per me è inaccettabile. I pezzi te li scelgo io o te li sceglie la produzione musicale e li sceglie secondo un criterio. Secondo non mi puoi dire che Sognami di Antonacci sia una brutta canzone perché se tu mi dici questo vuol dire che hai un gusto musicale che evidentemente non è dei migliori. Io non posso accettare un comportamento di questo tipo. Tu non sai chi sei perché non sei ancora nessuno. Questa è una cosa molto chiara: se tu hai questa presunzione non vai da nessuna parte. Tu non sai chi sei, se avessi la tua identità non saresti qua. Il tuo comportamento non mi piace, per me la porta è quella se vuoi fare altre esperienze. Sei presuntuoso.

Dopo questo rimprovero Michele ha abbassato le penne e ha detto di voler ovviamente continuare a stare nella Scuola. Cosa succederà ora?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento