Si parte da Mario Lenti che mette un punto alla frequentazione con Cinzia Paolini. Due dame sono scese per corteggiaro. L’uomo le ha lasciate parlare, poi ha deciso di tenere solo una di loro di nome Renata.
Cinzia, però, non è rimasta “sprovvista di conoscenze” poichè è uscita con Paolo. Rocco ha ricercato la dama ma dopo varie discussioni, non si capisce più nulla (cioè di che cosa vogliono fare) e Maria De Filippi perde – giustamente – la pazienza affermando che non li vuole più al centro studio. In tutto ciò, Cinzia riporta indietro a Rocco l’abito che lui le aveva regalato.
Si procede con Magda che litiga con Sebastiano Mignosa: il motivo è che il cavaliere decide di far scendere una donna venuta per lui.
Fine della storia – di già – tra Sabrina Zago e Nicola: la dama è tornata oggi nel parterre. Su questo punto però le anticipazioni di fanpage.it sono contrastanti:
“Nei giorni scorsi, la dama del Trono Over aveva deciso di lasciare il programma con Nicola. Secondo quanto ci risulta, la coppia è stata invitata in trasmissione per raccontare gli sviluppi del loro rapporto, ma si è presentata solo Sabrina. Fanpage.it apprende da alcune fonti che Sabrina Zago ha fatto tappa in studio dopo avere trascorso alcuni giorni in compagnia di Nicola. Tra loro sta andando tutto a gonfie vele. Hanno vissuto dei momenti piacevoli e sono stati bene insieme. Nei giorni scorsi, la dama di Uomini e Donne aveva espresso l’intenzione di vivere la relazione con Nicola lontano dalle telecamere. E dunque aveva lasciato il programma condotto da Maria De Filippi.”
Scopriremo la vera versione nei prossimi giorni.
Trono Classico
Per il tronista Flavio Ubirti arriva il primo bacio e avviene con Martina Cardamone in esterna. Esterna ambientata al mare, molto carina. Si buttano in acqua e parte il bacio.
Esce anche con la nuova corteggiatrice, una tale Angela, la quale organizza il “gioco dei sapori” ma non succede nulla. Denise si è autoeliminata andando via dallo studio molto arrabbiata.
Di Sara e Cristiana si parlerà nella registrazione di domani.
a me il trono di Flavio non dispiace, anche se non è niente di eclatante .
purtroppo è arrivata la quarta tronista Martina , che oscura questi tre