Ciro Solimeno finalmente si sfoga sui social e racconta la sua verità su Martina De Ioannon e il riavvicinamento con Gianmarco

Ciro e la sua verità sugli atteggiamenti poco chiari di Martina.
Questa mattina abbiamo postato un articolo in cui portavamo a galla alcuni indizi che farebbero pensare ad una frequentazione di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri. Rileggete:
Martina De Ioannon fa passi eclatanti verso Gianmarco Steri?
Ovviamente restava sempre il dubbio non avendo prove concrete ma solo frecciatine, gesti equivoci e segnalazioni senza prove a supporto. Fino ad ora! Finalmente Ciro Solimeno, l’ex di Martina, ha deciso di intervenire per dire la sua su tutta questa “sporca” faccenda:
“Buongiorno a tutti ragazzi, allora, alla luce di tutte quelle che sono le notizie che sto leggendo nelle ultime ore e soprattutto delle telefonate che ho ricevuto da stamattina, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza su tutta la situazione.
Partiamo dall’ultimo periodo in cui siamo stati insieme, dalle frecciatine che arrivavano sui social, che come avete visto voi, le ho viste anch’io. Non penso di essere stato ingenuo a non vedere. L’unica cosa è che nel momento in cui ho fatto presente queste frecciatine, nel momento in cui ne abbiamo parlato, dall’altra parte c’è sempre stata una persona che ha negato, e io ho sempre creduto alle sue parole, ha negato dicendo che erano delle coincidenze, che non erano fatte apposta, che era solamente un caso. Purtroppo quando si ama una persona e si ama tanto, almeno per come sono fatto io, tendo a credere alle parole della persona che amo.
Io mi sono fidato di questa persona dal giorno zero fino a circa tre ore fa, da quando è uscita questa ultima notizia, e che – ci tengo a sottolineare – io non ero a conoscenza di tutto ciò, non faccio parte del teatrino, del circolino, quello che state scoprendo voi in questo momento lo sto scoprendo io insieme a voi.
E sono passato per la persona immatura, per la persona che vuole fare hype, che vuole fare tv, che non vuole lavorare. Ora parlo proprio perché penso di aver dimostrato in tutti questi mesi l’opposto, e che tutta questa situazione sia stata gestita in maniera sbagliata, prematura, e ci sia appunto una mancanza di rispetto secondo me nei miei confronti.
Non so cosa vedremo, so solo che in questo momento c’è tanta rabbia nel vedere determinate cose, perché comunque determinati gesti secondo me potevano essere evitati, detto questo non so cosa ci aspetterà. Ne vedremo delle belle”.
E noi aspettiamo queste belle…magari un bel trono a Uomini e Donne di Ciro che tutti ci meriteremmo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
era ora che Ciro desse segni di vita !!! dei tre, sicuramente Ciro è quello migliore ( o meno peggio…fate voi )
Penso a Ciro sul trono in inverno e GM-G in coppia da Signorini ( che ha bisogno come il pane di di queste sceneggiate da fiction venezuelana )
Siccome sono logorroica dirò solo che ho visto le storie di Lollo ( il ragazzo che si occupa di u&d)e concordo con tutto quello che ha detto.
E detto da lui che appoggiava molto Ciro e mezzo Italia invece sembrava vivere un’allucinazione collettiva vedendo invece qualcosa in più tra M e GM … è tutto dire
“Ne vedremo delle belle” una fiction. E allora non fare la vittima
Attaccare Ciro e dire che fa la finta vittima quando qui ci sono due morti di fama e di visibilità, scorretti e subdoli, fa davvero ridere. Ha fatto bene a parlare, io avrei fatto di peggio!!!!! Affifella a confronto sembra un agnellino
Perché Gianmarco sarebbe scorretto? Al momento non sappiamo come è andata. Se si è ravvicinato a Martina dopo essersi lasciato con Cristina perché Martina gli ha fatto capire che pensava a lui e se lui le crede, perché sarebbe scorretto?
Erpirata, Martina suscita forti emozioni. Ha un carattere che ispira più antipatia che simpatia ma i ragazzi ci perdono la testa. Vedi Raul, Ciro e Gianmarco. Alla fine sono loro che rimangono fregati. Lei non sembra soffrire ma si gode a pieno le varie situazioni solo che in ogni situazione qualcuno si fa male.
x finoallafine: ti stupiresti se ti dicessi che come tipo di donna non mi ha MAI esaltato? è stata una ottima tronista, senza dubbio, ma perchè sa anche recitare bene…ma come donna , sinceramente ne preferisco parecchie altre degli ultimi anni di ued
Fine restano fregati perché è una manipolatrice che ti pompa l’ego facendoti credere mari e monti che è innamorata, che sei il migliore uomo che abbia mai avuto, ma son tutte cavolate. È comunque fine non dirmi che è normale risentirsi e vedersi con l non scelta, lo poteva scegliere a gennaio.
x fino e erpirata: Martina ha raggiunto il suo obiettivo…ovvero quello di essere commentata come lei fosse ancora sul trono …siamo noi ad essere un pò coyotes
Condivido quello che dici Nerio. Ottima tronista ma sicuramente non una ragazza affidabile nelle relazioni.
Erpirata, ma io non dico che sia normale rivedersi con la non scelta. Però se ti metti nei panni di chi come me credeva in lei e Gianmarco e non in lei e Ciro, potrai capire che io ritenga comprensibile la marcia indietro. Non so se sia avvenuta, ma se ci fosse stato sto riavvicinamento benedetto, io la vedrei una cosa coerente con quanto visto durante il trono.
Venza dice domani super gossip tra Martina e Gianmarco e i motivi per la quale si sarebbe avvicinata e dice a Gianmarco di aprire gli occhi
Neanche il tempo di sognare che già ci smontano … Chissà in quanti gliel’avranno detto a Gianmarco comunque di non fidarsi.
Immagino in tanti ,Martina ha smesso di seguire Daria (una che di solito che commenta ued )
Non si tratta di attaccare Ciro ma si tratta di essere consapevoli che qualcosa non quadrava nella narrazione della loro storia e rottura…Oltre al fatto che personalmente trovo abbastanza toxic il discorso di lui che se lei non si faceva vedere con nessuno (immagino soprattutto con Gianmarco per ovvie ragioni )allora continuava a stare zitto e fare finta di essere quelli maturi che si sono portati rispetto.
Si erano messi palesemente in accordo…
Alessandro,cosa vuol dire che Martina ha smesso di seguire sta ragazza che si chiama Daria?
ma non quadra niente!
nè la relazione di Ciro con Martina, nè Martina nel post-rottura, nè il riavvicinamento fatto a rate , a piccole dosi sotto controllo medico, e neppure il silenzio assordante di GM