Raimondo Todaro, come promesso, rivela a tutti l’esito dei controlli fatti per i tumori che ha dovuto asportare

Raimondo Todaro si è sottoposto a controlli medici per i tumori asportati tempo fa e ha voluto condividere l’esito con i suoi followers.
Qualche settimana fa, ospite a Verissimo, aveva parlato per la prima volta pubblicamente della separazione da Francesca Tocca.
Poi, a Silvia Toffanin aveva confidato che si sarebbe sottoposto a dei controlli a ottobre, a causa dei tumori che gli erano stati asportati in passato:
“Ho rimosso due tumori nello stesso punto. In totale ho avuto quattro tumori, di cui tre maligni. Ad ottobre devo rifare i controlli: sarà così a vita, ma per fortuna il fatto di tenermi monitorato mi permette di prendere tutto per tempo. Ormai è una routine: trovano polipi, mi operano, resto fermo tre giorni e poi torno a lavorare.”
Raimondo Todaro parla della sua salute precaria e i tre tumori maligni che ha dovuto asportare
Il giorno dei controlli è arrivato e Raimondo ha voluto condividere l’esito con i suoi followers.
Dopo aver pubblicato una foto in ospedale, ha condiviso un video insieme a Diego Tavani, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, e sorridendo ha detto:
“Tutto a posto. Non ho niente e vaffanc**lo!”
La sera ha pubblicato un video, si trovava in un locale con Diego e l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi che ha esclamato:
“Questa sera si festeggia!”.
Raimondo, proprio per festeggiare l’esito dei risultati ha detto:
“Anche se non bevo, questa sera lo faccio!”
Assente la moglie Francesca che in passato gli era stata vicina in queste circostanze, come da lui stesso raccontato. Prova del fatto che dev’essere proprio finita tra loro. Peccato! Ma siamo molto contenti che lui stia bene e che i controlli abbiano dato risultati positivi.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X