Come prosegue la frequentazione tra Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercursi che si sono conosciuti grazie a Temptation Island dove lui ha lasciato la fidanzata per lei?

Dal primo ottobre, le coppie che hanno partecipato a Temptation Island sono tornate attive sui social.
Ieri Valerio Ciaffaroni, uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, ha pubblicato il suo primo post su Instagram.
Molti utenti non hanno perso occasione per criticarlo, viste le sue azioni durante il programma, soprattutto nei confronti della sua ex Sarah Esposito.
Dopo Temptation Island finalmente ritorna sui social ma viene sommerso dalle critiche
Valerio, infatti, dopo molta indecisione ha deciso di frequentare la tentatrice Arianna Mercuri, detta Ary.
Ieri sera, sempre su Instagram, ha risposto ironicamente a un utente che gli aveva scritto che era “passato dalle stelle alle stalle con Ary”.
Tenendo in mano un brick di latte e ridendo, Valerio ha replicato:
“Bello, mi è sempre piaciuto lavorare in fattoria.
Tutti erano curiosi di sapere come stesse proseguendo la relazione con Arianna, e lui ha risposto:
“Con Ary va molto bene. La cosa che apprezzo di più è che ogni volta che la vedo la mia giornata migliora notevolmente. Ary, oltre a essere una persona fantastica, è qualcuno con cui riesco a parlare di tutto e a essere veramente me stesso. Ad oggi credo che un’intesa così sincera sia una cosa molto importante per il nostro rapporto. E poi, ragazzi… è laziale!”
Dunque, con Arianna procede tutto a gonfie vele: con lei Valerio dice di riuscire a essere davvero se stesso, cosa che evidentemente non gli riusciva con Sarah.
Intanto, Arianna ha commentato la storia in cui lui parla di lei scrivendo:
“Bergamo ci aspetta ❤️”.
Sembra quindi che abbiano in programma un weekend insieme. Probabilmente per andare a vedere la loro Lazio giocare. Speriamo che non sia solo la squadra del cuore a legarli sul serio, visto la volubilità dimostrata dall’ex di Temptation Island.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X