La verità su Federico Mastrostefano cacciato da Uomini e Donne

Spunta la verità su Federico Mastrostefano che si diceva fosse stato cacciato da Uomini e Donne per… ubriachezza

Nei giorni scorsi sono uscite le anticipazioni dell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne. Riguardo al Trono Over, si era detto qualcosa su Federico Mastrostefano che aveva lasciato tutti perplessi.

Se ricordate, Federico è stato tronista del trono classico ben 16 anni fa e fece divertire molto il pubblico con i suoi 9 mesi di trono. Ora è ritornato per far parte del parterre maschile. Ha iniziato a conoscere alcune dame, ma alla fine ha scelto di continuare la sua conoscenza solo con Agnese De Pasquale.

Nell’ultima registrazione però era stato riportato che la donna lo aveva mandato via dopo che si era presentato da lei ubriaco. E poi si erano aggiunti dei rumors di una presunta cacciata dell’ex tronista anche dal programma.

Rileggete le anticipazioni: Anticipazioni Uomini e Donne del 23/09/25: arriva l’ultimatum

Fanpage.it però ha voluto chiarire cosa fosse realmente successo. Le loro fonti vicine al programma hanno descritto così l’accaduto:

“Federico avrebbe dovuto fare un aperitivo con Francesca, una delle nuove Dame del parterre, per poi andare a cena con Agnese. Essendosi trovato molto bene con lei, però, ha deciso di rimanerci per più tempo, tardando l’incontro con Agnese e vedendola solo nel dopocena. Una volta arrivato in albergo da lei, quest’ultima l’ha accusato di aver bevuto, ma lui ha spiegato di essere astemio, di aver consumato solo due calici e, quindi, di avere la nausea per questo motivo. A quel punto, i due si sono salutati e la serata si è conclusa.”

Quindi tutte le chiacchiere sul suo stato alterato sono false. E nessuno ha cacciato Federico da Uomini e Donne. Contenti?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. erpiratasomalo1 min fa

    Boh lui lo trovavo insopportabile 15 anni fa e anche ieri l’ho trovato mitomane HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

Lascia un commento