Ex corteggiatrice é convolata a nozze

L’ex corteggiatrice storica è convolata a nozze in una cornice romantica napoletana, tra gli invitati molti attori

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne é convolata a nozze, stiamo parlando di Ginevra Pisani.

La ragazza ha partecipato al dating show nel 2026 e fu scelta dal tronista Claudio D’Angelo. La loro storia tra alti e bassi duró circa due anni, poi lei nel gennaio 2019 annunciò la rottura, parlando di grandi mancanze.

Claudio confermò tutto, ribadendo che era stato lasciato per telefono. Ginevra poi decise di trasferirsi a Roma e far parte del cast de L’Eredità nel ruolo di “professoressa”. In seguito ha affiancato Flavio Insinna ne Il pranzo é servito.

Nel 2021 ha deciso di lasciare la TV per dedicarsi al teatro e alla recitazione.  Nel frattempo ha conosciuto e ha iniziato una relazione con l’attore Alessio Vassallo che ha recitato anche ne Il giovane Montalbano.

A Marzo é arrivata la proposta di matrimonio dopo tre anni d’amore e hanno iniziato subito i preparativi.

Lui aveva detto a Vanity Fairt a proposito della proposta di matrimonio:

“È stata una scelta fatta per amore, per la coppia, per me. Sono reduce da un periodo psicologico non proprio facile e mi sono accorto che tutto ruotava attorno al lavoro. Quindi, ho sentito l’esigenza di fare qualcosa che mi rendesse felice e che avesse impatto solo sulla mia vita personale”.

Il matrimonio si é tenuto in una romantica location a Napoli, città natale dell’ex corteggiatrice.

Tra gli invitati c’erano molti attori e colleghi tra cui l’ex tronista Desirée Popper che ora é diventata attrice. L’abbiamo vista recitare ultimamente in Mare Fuori come moglie del Commissario Massimo.

Auguri agli sposi!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento