Gianmarco Steri ufficializza la rottura con Cristina Ferrera

Da settimane ormai si diceva che Gianmarco Steri, l’ex tronista di Uomini e Donne, si fosse lasciato con la sua scelta Cristina Ferrara. I due però tacevano, mentre i fan soffrivano. Dopo tanto attendere, finalmente il romano ha trovato il coraggio di fare l’annuncio ufficiale della rottura.
PENSO SIA DOVEROSO INFORMARE CHI CI SEGUE CHE LA NOSTRA STORIA È GIUNTA AL TERMINE.
TRA NOI RIMANGONO STIMA E RISPETTO, ED È LO STESSO CHE CHIEDO A CHI LEGGERÀ QUESTE PAROLE. GRAZIE PERLA COMPRENSIONE.
Sono state scritte tante cattiverie falsità e insulti, coinvolgendo anche persone che non c’entrano nulla (mia madre, i miei amici).
Il gossip, mi rendo conto che sia un lavoro e lo rispetto, ma dovrebbe essere fatto con leggerezza e non con odio o offese, cosa che nè io nè Cristina abbiamo mai fatto nei confronti di nessuno. lo e Cristina siamo stati attaccati senza pensare alla nostra sensibilità: si parla tanto di cyberbullismo e rispetto, ma poi spesso sui social succede l’opposto. Siamo solo due ragazzi che hanno avuto la fortuna di vivere un’esperienza speciale e della quale saremo sempre grati e, anche se esposti mediaticamente non si può giustificare tutto.
Le storie a volte hanno un lieto fine, a volte no: ma non per questo bisogna ferire.
Una fine annunciata, che lascia quasi indifferenti. Perchè abbia scelto di dirlo solo ora non lo sappiamo. Può darsi abbiano fatto tira e molla e poi abbiano deciso che non c’erano i presupposti per continuare. Gli amici di lui però nelle loro storie lo avevano fatto intendere già da un po’. Lei invece per ora tace.
Che ne pensate di questa piccola e breve storia d’amore?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
non può giungere al termine una storia che NON è MAI iniziata veramente