L’ex storica gieffina rivela di aver detto no a Maria De Filippi ai tempi d’oro ma che riparteciperebbe al Grande Fratello per 1.000.000 di euro

Ex storica gieffina rivela…
Domenica scorsa, i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, hanno festeggiato i 25 anni della prima puntata del reality.
Cristina Plevani ha ricordato l’ingresso nella casa, pubblicando una foto davanti alla porta rossa di tutti i concorrenti.
Roberta Beta che fu la seconda eliminata, al corriere della sera ha parlato della sua esperienza nella casa:
“Io e Pietro eravamo le personalità più forti di quell’edizione, per distacco. Sono stata l’unica concorrente della storia del Grande Fratello a essere nominata da tutti gli altri. Non mi sopportavano, del resto gli autori mi scelsero proprio per creare scompiglio. Ma pensi, dopo 25 anni c’è ancora chi mi ferma per chiedermi se ho vinto”.
Dei suoi compagni ha detto:
“Ne ricordo ancora l’odore, un misto di moquette e plastica surriscaldata di luci e cavi. Le galline in giardino, la piscinetta. Agghiacciante. Non avevo nessun punto di contatto con gli altri inquilini, alcun argomento di conversazione. Io ero 10 anni più grande di loro, un’adulta, venivo da Milano, da un ambiente cosmopolita. Loro arrivavano da piccoli centri, erano poco più che ragazzi. Non sapevamo letteralmente che dirci. Mi ritrovai a parlare con gli alberi.”
Poi rivela di aver rifiutato una proposta fatta da Maria De Filippi…
Sempre sui compagni di avventura:
“Abbiamo anche una chat di gruppo. C’è pure Liorni, manca solo Daria Bignardi. Il tempo è galantuomo, Salvo Veneziano me lo ha anche confessato: “Non so come hai fatto a sopportarci”. Ma lo ha capito adesso, a 50 anni.”
Poi rivela che rifiutato proposte importanti:
“Giravo per le strade e venivo assaltata come Madonna. Ma non ero pronta. Non amavo andare in giro a inaugurare supermercati. In più mio figlio nacque nel 2002, mi costrinse a rallentare proprio nel momento in cui ero lanciatissima. Ma rifiutai di entrare nel cast di Centovetrine, evitai di farmi rappresentare da Lele Mora e dissi no a Maria De Filippi, che mi voleva opinionista a Uomini e Donne. Occasioni enormi.gettate al vento.”
Infine ha rivelato che parteciperebbe al Grande Fratello nuovamente se le offrissero un milione di euro.
Voi glielo dareste?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X