L’esperta ha rivelato di aver fatto una proposta su Trigno ma Maria De Filippi non ha gradito

La proposta su Trigno che Maria De Filippi non ha accolto.
Il vincitore del circuito canto di Amici 24 è stato inaspettatamente Trigno, al secolo Pietro Bagnadentro. Non il più intonato, non il più disciplinato, non il più dotato vocalmente. Ma quello più espressivo a livello interpretativo, con il singolo che ha colpito di più (anche se poco nel totale visto le vendite di tutti i ragazzi).
Alla fine la sua trasformazione da bad boy a bravo ragazzo super innamorato lo ha premiato e si è portato a casa ben 50.000 euro. Il cantante ha partecipato a vari eventi estivi musicali in tv. Inoltre ha fatto svariati instore, nonostante ciò le vendite sono state un po’ deludenti, ma non solo per lui.
I cantanti di Amici 24 deludono tantissimo sul mercato discografico
Eppure c’è chi crede molto in Pietro tanto da aver fatto una proposta interessante direttamente a Maria De Filippi quando lui era ancora ad Amici.

Ve la ricordate la grande professionista Fioretta Mari? Insegnante di recitazione ad Amici molti anni fa, quando nella scuola si insegnava ancora ai ragazzi a fare tutte le discipline, non solo quelle per cui erano entrati. Fioretta ha aiutati tanti ragazzi a sfondare nel mondo della tv e del cinema.
Bè proprio lei, avendo seguito Amici 24, aveva deciso di proporre a Maria De Filippi di farla entrare nella Scuola per dare lezioni a Trigno, perchè lo vedeva un potenziale attore che potrebbe sfondare al cinema. D’altronde non sarebbe la prima volta che un cantante del talent diventa attore. Ricordate Biondo? Ora molto famoso per aver interpretato il ruolo del protagonista in “Il Fabbricante di lacrime”, film andato in onda su Netflix.
Si è sempre detto che Pietro con la sua fisicità poteva fare grandi cose, chissà che non sia arrivato il momento di sperimentarle? Il futuro è suo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X