Coppia di Uomini e Donne rivela di aver superato una crisi

Coppia di Uomini e Donne rivela di aver superato una crisi insospettabile di cui nessuno si era accorto

Coppia nata a Uomini e Donne rivela di aver attraversato e superato una crisi.

Stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, i due dopo essersi conosciuti nel programma sono andati subito a convivere. Poi hanno vissuto per lungo tempo in America e, dopo essersi sposati e aver avuto la piccola Arya, sono ritornati a vivere in Italia.

Nel frattempo hanno avuto il piccolo Christian e al magazine di Uomini e Donne hanno rivelato che dopo la nascita del secondo figlio hanno avuto una crisi.

Ecco cosa hanno raccontato al magazine:

“Dopo la nascita di Christian abbiamo attraversato un momento di crisi. Un po’ perché si erano rotti gli equilibri che avevamo creato, un po’ perché eravamo nel pieno di due traslochi, dalla Toscana ci siamo trasferiti a Milano e nel frattempo avevamo anche acquistato una casa in Sicilia a cuì dover star dietro. Io, inoltre, in quel periodo allattavo e mi sentivo stanchissima e stressata per tutto quanto. Di questa mia stanchezza la coppia ne ha risentito”.

Come hanno fatto a superare la crisi?

“Semplicemente con la voglia di riuscire a superare ogni difficoltà. Le crisi vanno accettate. Si deve parlare tanto per comprendersi, per capire cosa non va. Siamo rimasti uniti nell’obiettivo comune di mettere al primo posto la nostra famiglia, i bimbi. Per fortuna, grazie al dialogo e al rispetto di cui parlavamo prima, tutto è rientrato nel giro di pochi mesi. Il trasferimento a Milano è stato un nuovo inizio, forte dell’amore che ci ha sempre legato e della consapevolezza di essere una squadra solida in grado di superare anche i momenti no.”

Quindi sono riusciti a superare il tutto parlandone per capire cosa non andava tra loro.

A voi piace questa bellissima famiglia?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento