Il grande ritorno di Angelina Mango

Finalmente dopo un anno, è arrivato il grande ritorno di Angelina Mango grazie all’amico Olly

Se vi chiedessero qual è il cantante del momento? Sicuramente uno dei nomi che si potrebbero fare è quello di Olly, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Amatissimo, grandi numeri sulle piattaforme musicali, concerti sold out. 

Le sue canzoni vengono cantate da tutti ed i social sono pieni di post dedicati a lui. Questo nonostante i vari gossip che volevano metterlo in cattiva luce per alcuni atteggiamenti discutibili fuori dai palchi musicali.

Ma ieri Olly ha fatto una cosa grande, che molti fan hanno apprezzato e apprezzeranno per molto tempo. Al suo concerto all’Ippodromo Snai di Milano ha invitato a cantare con lui sul palco Angelina Mango. Angelina è un anno che non canta più dal vivo in concerti o trasmissioni tv. Si è presa una lunga pausa che forse è finita ieri notte.

I due ovviamente si sono cimentati nel loro apprezzatissimo duetto “Per due come noi” uscito proprio un anno fa. E’ stato l’ultimo singolo che abbiamo ascoltato della Mango. Ma ieri chi era presente l’ha vista diversa, rinvigorita, pronta forse per tornare a cantare per chi la ama. 

Si è presentata molto intimidita, ma poi la voce ha graffiato per lei in tutti i sensi. Accanto il suo amico Olly che l’ha tenuta abbracciata per tutta l’esibizione come a volerla proteggere dalle sue stesse paure. Lui era lì solido a confortarla. Lei era lì per risentire il brivido che l’ha portata a decidere di diventare un’affermata cantante.

Dunque un piccolo, primo nuovo passo di Angelina Mango che potrebbe riportarla lì dove i suoi fan la stanno attendendo da un anno, senza mai disperare. Perchè sanno quanto lei ami cantare e che prima o poi riuscirà a ritrovare sè stessa. E loro a ritrovare la loro “Nina”.

Un plauso ad Olly, che sapeva che oggi si sarebbe parlato più del ritorno di Angelina che del suo concerto in sè. Ma a lui non importa. Se può aiuta gli amici e soprattutto sa che i fan presenti lì ieri sera (più di 30.000) sono andati a casa felici di averlo ascoltato e aver cantato con lui. La Mango è stata proprio una bella ciliegina sulla torta.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento