Anticipazioni UeD: tra i corteggiatori di Cristiana c’è un ex tentatore dell’edizione dell’anno scorso che riscosse molto successo

Ieri si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nell’ultima decade di settembre. Sono stati presentati ben due nuovi tronisti.
Anticipazioni Uomini e Donne del 26/08/25: presentati i nuovi tronisti
E poi ci sono stati dei ritorni tra il parterre femminile e maschile del Trono Over. In particolare uno che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Anticipazioni Uomini e Donne del 26/08/25: il grande ritorno di un ex tronista storico
Gemma Palagi però ha aggiunto che tra i corteggiatori di Cristiana, c’è un tentatore della scorsa edizione di Temptation Island che è piaciuto a tanti. Persino alla fidanzata che ha tentato. Si tratta di Jakub Bakkour. Ve lo ricordate? Tentò Gaia Vimercati che uscì separata dal suo fidanzato. Una volta fuori i due si sono frequentati, ma è durata poco. Padre marocchino e madre polacca, ha un fascino tutto particolare.
L’anno scorso parlò su Witty descrivendosi in questi termini:
“Ho 24 anni, vengo da Verona e nella vita attualmente lavoro con mio padre nella sua azienda di manutenzione. L’attività di papà si occupa di manutenzione in ambito edile, in parallelo lavoro come modello, che è una mia passione. Però ho anche altre passione, una di queste è lo sport e in particolare il fitness. Cosa mi piace di me? Il fatto che so ascoltare, ad esempio con le donne preferisco che facciano loro il passo nell’esporsi, nell’aprirsi con me, piuttosto che essere io a farmi troppo avanti. Diciamo che è come se lasciassi la precedenza a loro, la vedo come una forma di rispetto. Dove mi vedo tra dieci anni? Lavorativamente ed economicamente sistemato e mi auguro con una bella famiglia. Se ho un motto nella vita ? Non mollare mai! Questa frase me la sono anche tatuata sul petto”.
Jakub è molto interessato allo spettacolo, disse infatti che gli sarebbe piaciuto partecipare al Grande Fratello. Intanto iniziamo con Uomini e Donne e poi vediamo cosa gli riserverà il futuro.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X