Anticipazioni Uomini e Donne del 26/08/25: il grande ritorno di un ex tronista storico

Anticipazioni  della prima puntata di Uomini e Donne: il grande ritorno in studio di un ex tronista storico che fece molto divertire il pubblico e Maria De Filippi

Un grande e inaspettato ritorno a Uomini e Donne!

Oggi si è registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne 2025-2026. Sono stati presentati i due tronisti del trono classico.

Per i dettagli: Anticipazioni Uomini e Donne del 26/08/25: presentati i nuovi tronisti

C’è stato però anche un grande ritorno tra il parterre degli uomini del Trono Over. Si tratta di colui che fece il tronista nel 2009 per ben 9 mesi. Il primo tronista longevo nella storia del dating show. Stiamo parlando di Federico Mastrostefano. Ve lo ricordate? Alla fine scelse Pamela Compagnucci, rifiutando Eliana Michelazzo.

Poi partecipò all’Isola dei Famosi dove lasciò in diretta Pamela perchè aveva preso una sbandata per Nina Senicar. Per tale motivo fu eliminato poi al televoto.

Oggi, secondo le anticipazioni rilasciate da Gemma Palagi, Federico è tornato in tv e corteggerà le dame presenti in studio.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/08/2025 19:43

    Flavio , salvo che non faccia disastri, sarà meglio  di Steri come tronista

    sono contento per Asmaa e Cristiano—su Mastrostefano…stendo un velo compassionevole 

  2. NERIOil 27/08/2025 01:24

    certo che Giuseppe e Rosanna sono una coppia alquanto “naif” …anzi molto probabilmente  non lo sono MAI stati una  coppia !—io non ho seguito il loro percorso, ma ho visto la puntata quando sono usciti dal programma , dichiarando di essere innamorati e di volerci  provare sul serio fuori 

    era maggio scorso…in una sola estate , in soli tre mesi, hanno avuto alti e bassi ? ed  ora lei , poco disperata, è tornata nel parterre a fare finta di cercare un uomo e lui ( poco disperato) si è fidanzato con un’altra? 

    una farsa da avanspettacolo di periferia  

Lascia un commento